1.     Mi trovi su: Homepage #5920091
    leggo dal bannerino in alto a sinistra, sotto NEXT forum, della pubblicità di un fantomatico NExT Step per NEXT ..
    .
    un'altro remake del Sito di NExt, che non interesserà il forum ?
    .
    oppure un ulteriore Remake del Forum, di cui ci sarebbe tanto bisogno, perché macchinoso ed irritante, in alcuni meccanismi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5920102
    mah, speriamo,nonostante il tempo non è che mi sia mai piaciuto questo forum...così tanto affezionato all'altro...
    però non vorrei che la nuova release non faccia altro che favorire il bombardamento pubblicitario in virtù di una corsa allo sponsor trascurando le esigenze degli utenti.
    Non ne sono al corrente ma non mi sembra che ci sia stato mai chiesto di avere consigli:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5921456
    jackal! ha scritto:
    mah, speriamo,nonostante il tempo non è che mi sia mai piaciuto questo forum...così tanto affezionato all'altro...
    però non vorrei che la nuova release non faccia altro che favorire il bombardamento pubblicitario in virtù di una corsa allo sponsor trascurando le esigenze degli utenti.
    Non ne sono al corrente ma non mi sembra che ci sia stato mai chiesto di avere consigli:rolleyes:

sará xché non hanno mai fatto le modifiche promesse? avevano detto che pretendete avete appena migrato :asd: son passati 3 anni
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

NExt Step

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina