1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5920259
    impressionante, un po restio sulle animazioni della testa nella prima parte del video ma cmq veramente impressionante cavolo!!!! O_O peccato appunto uno debba andare a spendere un capitale per 3 gtx 580 -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5920434
    XESIRROM ha scritto:
    impressionante, un po restio sulle animazioni della testa nella prima parte del video ma cmq veramente impressionante cavolo!!!! O_O peccato appunto uno debba andare a spendere un capitale per 3 gtx 580 -_-

Come ho già detto nel topic più vecchio, a me ha impressionato moooooolto relativamente.
    Il CryEngine 2 (del 2007) con le mod degli utenti, mi ha sconvolto sotto certi aspetti più di questo Unreal 3.975.

Che poi per girare abbia bisogno di 3 GTX 580, mi fa capire che l'ottimizzazione non è di casa (ok, 3 persone ci hanno lavorato, però...).

Cioè, questo è il CryEngine 2 (2007) con mod degli utenti. Non ha bisogno di 3 GTX 580, anzi, forse neanche di una.

3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5920463
    si killer7 capisco quello che vuoi dire ma boh, ci vedo cose molto diverse tra questo video che mi hai postato e quello sull'ue :| sono comunque due ottimi motori, ai quali oracome ora affianco anche lo splendido frostbyte 2 però boh non so neanche io dirti il perché ma non mi acchiappa :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5920576
    XESIRROM ha scritto:
    si killer7 capisco quello che vuoi dire ma boh, ci vedo cose molto diverse tra questo video che mi hai postato e quello sull'ue :| sono comunque due ottimi motori, ai quali oracome ora affianco anche lo splendido frostbyte 2 però boh non so neanche io dirti il perché ma non mi acchiappa :|

Bhè, ovvio, l'UE 3.975 va ad utilizzare effetti visivi nuovissimi con DX11 e all'epoca del CryEngine 2 inesistenti.

Dico solo che dal nuovo Unreal 4, mi aspetto decisamente un distacco maggiore, ecco.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5920701
    killer7 ha scritto:
    Come ho già detto nel topic più vecchio, a me ha impressionato moooooolto relativamente.
    Il CryEngine 2 (del 2007) con le mod degli utenti, mi ha sconvolto sotto certi aspetti più di questo Unreal 3.975.

Che poi per girare abbia bisogno di 3 GTX 580, mi fa capire che l'ottimizzazione non è di casa (ok, 3 persone ci hanno lavorato, però...).

Cioè, questo è il CryEngine 2 (2007) con mod degli utenti. Non ha bisogno di 3 GTX 580, anzi, forse neanche di una.

Aehm... in termini artistici se ne può discutere, va a gusti. Tacendo del fatto che si tratta in sostanza di un rippone senza ritegno di Blade Runner, ovviamente x°°°D.
    Sappi però che stai confrontando il lavoro di un privato su un engine di quattro anni fa, con l'ultimo ritrovato tecnologico, basato sulle Dx11 ed un hardware hihihihihihihi-end, prodotto da alcuni dei migliori programmatori in assoluto in materia di rendering treddì x°°°D.

In breve: sul piano tecnologico non c'è p-r-o-p-r-i-o confronto : S.

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5920921
    Andrea_23 ha scritto:
    Aehm... in termini artistici se ne può discutere, va a gusti. Tacendo del fatto che si tratta in sostanza di un rippone senza ritegno di Blade Runner, ovviamente x°°°D.
    Sappi però che stai confrontando il lavoro di un privato su un engine di quattro anni fa, con l'ultimo ritrovato tecnologico, basato sulle Dx11 ed un hardware hihihihihihihi-end, prodotto da alcuni dei migliori programmatori in assoluto in materia di rendering treddì x°°°D.

In breve: sul piano tecnologico non c'è p-r-o-p-r-i-o confronto : S.

Coff, coff, quello che ti pare.
    Io guardo il prodotto finale, non le chiacchiere.

Dall'Unreal mi aspetto molto di più, punto.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5920968
    Lylot72 ha scritto:
    A quando in un gioco questa grafica?

appena riescono a convincere le persone a comprarsi un nuovo PC, con 3 schede grafiche, 5 processori, e 4 HD di 500GB l'uno.

non che ci voglia molto, ma parlavo per me. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5920981
    Solidino ha scritto:
    appena riescono a convincere le persone a comprarsi un nuovo PC, con 3 schede grafiche, 5 processori, e 4 HD di 500GB l'uno.

non che ci voglia molto, ma parlavo per me. XD

Dai solidì, ma sta tech demo è stata fatta da 3 persone, mettici un team dietro e non hai bisogno di 3 GPU, 5 processori... ecc...
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5921083
    killer7 ha scritto:
    Dai solidì, ma sta tech demo è stata fatta da 3 persone, mettici un team dietro e non hai bisogno di 3 GPU, 5 processori... ecc...

Io, francamente, non ti seguo : S.

Praticamente stai dicendo che questi tre babbei hanno dovuto utilizzare un triplo sli per sopperire alla loro incapacità di "ottimizzare" (ottimizzare cosa poi? Una tech demo? E' un ossimoro x°°°D).
    Non ti viene il dubbio che tu stia invertendo causa ed effetto? Ossia che è la demo ad esser stata tagliata su misura per questa configurazione hi-end e non il contrario? Ciò al fine di dimostrare dove può arrivare potenzialmente l'ultima versione del loro motore...
    : D

Domando eh.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5921108
    Andrea_23 ha scritto:
    Io, francamente, non ti seguo : S.

Praticamente stai dicendo che questi tre babbei hanno dovuto utilizzare un triplo sli per sopperire alla loro incapacità di "ottimizzare" (ottimizzare cosa poi? Una tech demo? E' un ossimoro x°°°D).
    Non ti viene il dubbio che tu stia invertendo causa ed effetto? Ossia che è la demo ad esser stata tagliata su misura per questa configurazione hi-end e non il contrario? Ciò al fine di dimostrare dove può arrivare potenzialmente l'ultima versione del loro motore...
    : D

Domando eh.

Ma anche no. Alla fin fine, non è neanche una questione di 3 babbei o fenomeni.
    Oggi 3 persone nel mondo dei videogame possono fare ben poco (e dubito che i tizi in questione abbiano lavorato per 3-4 anni su questa tech demo).

Cioè, ci crederesti che un titolo come Gran Turismo 5 o Uncharted 3 è sviluppato su una hardware formato da 256 MB di Ram e una GPU vecchia di 5 anni?

Quello che dico è che sulle nuove console gireranno cose nettamente superiori a quella tech demo e senza spendere 1500 euro in GPU.
  11. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5921141
    : (

Sì ok e tra vent'anni questa demo sarà emulabile sulla cpu del tostapane. Siamo d'accordo x°°°D.

Ti è chiaro però che si sta parlando di una tech demo... e non di un videogioco, che tre persone bastano ed avanzano per un software di questo tipo e che è roba tagliata su misura per un hardware a dir poco elitaristico? In breve: è uno sneak peak di ciò che si vedrà in futuro : S.

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Unreal Engine] Unreal Engine in video dalla GDC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina