1.     Mi trovi su: Homepage #5920390
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5920568
    Partiamo dal presupposto che gli avversari di coppa e di campionato possono essere diversi, con formazioni e moduli diversi e con eventuali strategie diverse. Quindi vincere da una parte e perdere dall'altra può capitare.



    Per quanto riguarda la partia in questione devi guardare l'analisi: http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=09281&sid=
    in particolare devi guardare i valori netti di costruzione (costruzione-filtro) e di attacco (attacco-difesa), sia centrali che di fascia.

    dall'analisi emerge che

    la squadra in casa centralmente ha una discreta costruzione, ma troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    In fascia invece la costruzione è abbastanza elevata per realizzare un gol e sopperire così all'attacco negativo.

    la squadra in trasferta centralmente ha una discreta costruzione positiva, ma troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    In fascia ha valori di costruzione e di attacco positivi, ma troppo bassi per riuscire a segnare

    In sintesi la differenza sostanzialmente la fa la sua costruzione di fascia, che è abbastanza elevata per segnare nonostante l'attacco. Tu invece non hai abbastanza costruzione centralmente (visto l'attacco negativo) e in fascia hai valori modesti.


    Ricordo in chiusura, che per segnare centralmente si usa una tabella (segreta) , e per segnare dalla fascia se ne usa un'altra,(sempre segreta) in modo tale da non privilegiare un modulo/reparto piuttosto che un altro.

  partita di coppa strana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina