1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5998585
    Simak90Sono un collezionista e sto cercando Suikoden IV pal in ita, qualcuno può aiutarmi?

ciao,io posso aiutarti,anch'io ho la collezione di quasi tutti i gdr ps1 e ps2,ho suikoden IV,ancora nuovissimo pal ita,non vorrei nemmeno venderlo primo perche' e' per me gioco piu' bello della ps2,insieme ai final fantasy e shadow hearts(cerco disperatamene shadow hearts covenant),secondo perche' non mi stancherei mai di rigiocarlo anche se finito(quasi 1 anno ci hi messo),terzo perche' raro(speso tanto per acquistarlo).Te lo venderei a malincuore,ma almeno per 40euro.Se vuoi contattami,ti lascio mio cell.3498078876(ore 13-15 preferibile o sera).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5998795
    shark24ciao,io posso aiutarti,anch'io ho la collezione di quasi tutti i gdr ps1 e ps2,ho suikoden IV,ancora nuovissimo pal ita,non vorrei nemmeno venderlo primo perche' e' per me gioco piu' bello della ps2,insieme ai final fantasy e shadow hearts(cerco disperatamene shadow hearts covenant),secondo perche' non mi stancherei mai di rigiocarlo anche se finito(quasi 1 anno ci hi messo),terzo perche' raro(speso tanto per acquistarlo).Te lo venderei a malincuore,ma almeno per 40euro.Se vuoi contattami,ti lascio mio cell.3498078876(ore 13-15 preferibile o sera).

per 35 euro spedito te lo vendo io...
    scambi effettuati:
    vendutite: roccy; chestile;
    acquistati: °MaYcOl°; kekkofan

Cercasi gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina