1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5920618
    Molto carino, aldilà della valenza più che altro "personale" del testo. :- )

Tuttavia:
    Nextgame.it è capire che non avere i voti è un limite insostenibile in un mondo che filtra tutto tramite il dannato Metacritic.

"Insostenibile"... quindi?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5920621
    |King Crimson| ha scritto:
    Molto carino, aldilà della valenza più che altro "personale" del testo. :- )

Tuttavia:
    Nextgame.it è capire che non avere i voti è un limite insostenibile in un mondo che filtra tutto tramite il dannato Metacritic.

"Insostenibile"... quindi?
      quindi voti in arrivo :P
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5920633
    |Sole| ha scritto:
    Nextgame.it è...:
    Grazie. bellissimo articolo perchè fa capire quanto sia importante ricordare che dietro a tutto questo ci sono persone con i loro sbattimenti, la loro passione, la loro amicizia, scazzi litigate e via discorrendo. E che in fondo in fondo sto mondo virtuale è molto più reale di quel che si immagini. =)
    Lacrimuccia di commozione, lo ammetto =)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5920640
    evil_ ha scritto:
    ma come mai questi articoli "commemorativi" (ho il sentore che ne arriveranno altri)? li dobbiamo al vicino restyling o cosa?

Mettiamola così: ho chiesto ad alcuni dei redattori più rappresentativi di comunicare con un blog sentimenti, sensazioni, esperienze vissute in Nextgame dalla sua nascita a oggi, o da quando l'hanno conosciuto. Ci sarà un blog al giorno da qui al 14. (anche meno pallosi o semicriptici di questo, domani Fogman per esempio con un pezzo... fuori dai canoni!).
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5920653
    evil_ ha scritto:
    ma come mai questi articoli "commemorativi" (ho il sentore che ne arriveranno altri)? li dobbiamo al vicino restyling o cosa?
     mi sa che a stò punto next chiude XD

[Blog Videogame.it] Nextgame.it è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina