1.     Mi trovi su: Homepage #5921041
    mi domando, come faccio a vedere i volti dei sospetti se devo leggere i sottotitoli??? (perchè sicuramente sarà sub-ita)
    comunque un gioco che aspetto con ansia e che alzerà gli aspetti qualitativi dei videogames e che, spero, apporterà il motion scan ad altri videogame (gta 5 con motion scan?? )
  2.     Mi trovi su: #5921077
    è quello che ho pensato subito anch'io, alla fine per noi italiani quella figata del labiale realistico non servirà a un ca**o, perchè saremo impegnati a leggere i sottotitoli.:-\
    Comunque gli interrogatori mi affascinano tantissimo, anche se non si capiva niente perchè è in inglese il video. Finalmente un gioco alla GTA dove non si deve sparare e basta ma anche usare un pò di cervello.:nworthy:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5921107
    una domanda, non ricordo di aver mai visto video di gameplay riguardo la possibilità di guidare macchine. Che voi sappiate, il gioco è stile GTA? VOglio dire sulla scena del crimine ci arrivo con le gambucce mie, o mi ci teletrasporto? XD
    .
    Cmq speriamo non si risolva tutto nel minigioco "interroga l'intruso" ma che ci sia molto altro da fare.
    .
    Sopratutto spero che nella modalità cerca indizi, non ci siano oggetti luccicanti in giro. 8-( Magari una bella opzione nel menu per disabilitare il tutto sarebbe utile...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5921125
    babaz ha scritto:
    non voglio più spoiler di qualsiasi tipo

fanno tutti le smorfie e le facce buffe. XD
    Appena vedi qualcuno che rispoendendoti devia gli occhi di lato, sta mentendo.
    Psicologia scpicciola, ma è cosi. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia L.A. Noire] Filmati gli interrogatori di L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina