1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5921123
    Non avrei scommesso su sto mega telecamerone neanche un centesimo... Brava Microsoft! Adesso però i giochi grassie
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5921133
    V-JOLT_ ha scritto:
    Allora i record sono 2, manca quello di periferica più inutile di questa generazione.

i miei tornei a kinect sport e dance central ti stanno guardando dall'alto con un misto di compassione tristezza e sgomento
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5921145
    Lupos aletheia ha scritto:
    Eccallà la guerra è cominciata!

Ad onor del vero, la guerra inizia e finisce.
    Xbox360 + Kinect >>>>>>>>>>>>> PS3 + Move >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Wii.

Tutto questo imho, però a conti fatti se ci pensate (cosa offrono i prodotti nel loro complesso?). Secondo me la risposta è chiara, poi oguno gode e crede in ciò che vuole... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5921156
    richi_one ha scritto:
    Dieci milioni?Azz...

ma veramente rispetto ai primi mesi ha rallentato le vendite in maniera assurda, mi sembra quasi che non ci sia troppo di che vantarsi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5921162
    s0r4 ha scritto:
    ma veramente rispetto ai primi mesi ha rallentato le vendite in maniera assurda, mi sembra quasi che non ci sia troppo di che vantarsi

Il mercato prima o poi arriva alla saturazione.
    Il boom iniziale è sempre giustificato dalla novità, dal marketing e da tanti altri fattori (se non hai neanche il boom iniziale son cavoli amari, LOL).
    Io non so onestamente quanti giocatori per 360 amano i giochi che attualmente si possono utilizzare con Kinect (per lo più casual o sbaglio?), magari i casual su 360 sono "solo" 12-13 milioni, perciò questo rallentamento sarebbe fisiologico.

Dico tanto per dire eh... :asd:

P.S. Che poi, 10 milioni di Kinect? Imho, BEI COJONI... dai non è male come risultato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5921176
    si ok, anche tenendo presente il periodo natalizio però da da pensare 8 milioni in due mesi e poi altri due per arrivare a 10 milioni
    sempre un buon risultato, ma se il trend di vendita è in calo vuol dire che c'è qualcosa da correggere
  7.     Mi trovi su: Homepage #5921193
    krona3 ha scritto:
    Quotone:clap:
    Anche se effettivamente è l'ora di qualche giochino nuovo...

normalmente direi di si, ma almeno nel mio caso riempio le serate e non mi stanco
    doppio a beachvolley e sfida a dance central e ancora oggi sono a posto
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5921239
    s0r4 ha scritto:
     beh i primi mesi erano novembre e dicembre,è chiaro che dopo il Natale c'è un grosso calo nelle vendite,di tutte le console,periferiche,giochi etc..
    io dico che 2 milioni in 2 mesi (per un aggeggio che costa 150 dollari/euro) sono una cifra ragguardevole,specie se già prima ce ne erano stati 8..
    sono stupito,non pensavo ci arrivassero,io continuo a non provare alcun interesse per Kinect,ma ogni volta che vado al mediaworld c'è qualcuno che lo sta provando (mentre la postazione di PS3+move è sempre vuota)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Kinect] Kinect a quota dieci milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina