1.     Mi trovi su: #5923420
    babalot ha scritto:
    si parla di streaming :D onlive, gaikai, quelle cose lì. puoi giocarci con un ipad.
      no baba, l'ho capita la "nuova strada"
    intendevo l'idea originale di creare una scheda per il rendering in RAYTRACING in locale... non oso immaginare la mole computazionale e quindi i WATTAGGI di una simile mostruosità :approved:
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5923435
    babaz ha scritto:
    no baba, l'ho capita la "nuova strada"
    intendevo l'idea originale di creare una scheda per il rendering in RAYTRACING in locale... non oso immaginare la mole computazionale e quindi i WATTAGGI di una simile mostruosità :approved:
     ah ok. beh infatti si è visto com'è andata a finire. progetto accannato e sviluppatori tutti a casa (non ricordatelo a bocte). io cmq resto curioso: una roba al livello di CG precalcolata da giocare in streaming, adesso, è il momento giusto per pensarci. se metti gli strumenti in mano a gente capace, che ti ci faccia anche un gioco sotto la grafica, ovviamente.
  3.     Mi trovi su: #5924752
    babalot ha scritto:
    ah ok. beh infatti si è visto com'è andata a finire. progetto accannato e sviluppatori tutti a casa (non ricordatelo a bocte). io cmq resto curioso: una roba al livello di CG precalcolata da giocare in streaming, adesso, è il momento giusto per pensarci. se metti gli strumenti in mano a gente capace, che ti ci faccia anche un gioco sotto la grafica, ovviamente.

resto convinto che con la tecnologia attuale il LAG ci ucciderebbe tutti in men che non si dica. E sì, lo so, che alcuni hands on si sono rivelati "sorprendenti", ma in Italia non ci siamo proprio, dai. Inattuabile
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5924860
    babaz ha scritto:
    resto convinto che con la tecnologia attuale il LAG ci ucciderebbe tutti in men che non si dica. E sì, lo so, che alcuni hands on si sono rivelati "sorprendenti", ma in Italia non ci siamo proprio, dai. Inattuabile
     ho giocato tranquillamente a dead space 2 e mass effect 2 con gaikai. l'ho scritto in un articolo che attende (purtroppo da qualche tempo) di essere pubblicato. e i server stanno tipo in america. sarebbe bastato un server qui in europa per rendere tutto ancora meno laggato. con un server direttamente in italia sei a posto, tutti quelli con l'adsl giocano tranquilli, imho. chiaro che una cosa simile non la tiri sù dal nulla ma i presupposti, secondo me, ci sono eccome.

[Notizia Intel] Intel torna a parlare di ray tracing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina