1.     Mi trovi su: Homepage #5922345
    Comunque dopo un po' da anche fastidio che giochino sporco con gli artwork... guardate l'immagine che annuncia l'anteprima del titolo in homepage: è evidente che la ragazza bionda ha un seno esagerato (e ben in mostra), e da molto più fastidio se poi vanno a disegnarle una faccia da bambina...
    non è moralismo, è buon gusto.
    [FIRMA EDITATA]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5922373
    ziocric ha scritto:
    Comunque dopo un po' da anche fastidio che giochino sporco con gli artwork... guardate l'immagine che annuncia l'anteprima del titolo in homepage: è evidente che la ragazza bionda ha un seno esagerato (e ben in mostra), e da molto più fastidio se poi vanno a disegnarle una faccia da bambina...

3.     Mi trovi su: Homepage #5922496
    ziocric ha scritto:
     Dannati jappi, confondono le nostre menti con artwork ambigui.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5922856
    ecco, i doppi sensi possono essere considerati si una "mossa sporca", anche perchè sono scritti apposta per la versione inglese.
    Comunque Tonelico 3 già di suo gioca col fanservice un po' border line...dover sporgliare la reyvateil per farle castare le canzoni più potenti è una cosa che potrebbe effettivamente dare un po' a noia, anche a chi accetta l'ironia del titolo. Di certo non è tra quei giochi che vorresti che gli altri ti vedano a giocare. :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5924807
    ziocric ha scritto:
     Guarda che in giappone è così da oltre 40 anni (Chessò, mi vengono in mente due autorucoli come Osamu Tezuka e la sua Lilly, o Go nagai, con Cutie Honey, per esempio).

Il buon gusto e la morale sono figli della cultura. E noi non siamo giapponesi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5953829
    Lylot72forse i 2 jrpg per Wii potrebbero risollevare le sorti di un genere ormai abbandonato al declino.

Mah, io punto tanto su Ni no kuni a sto punto sperando che arrivi da noi e sperando che qualche anima pia inserisca i sottotitoli italiani.
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Anteprima Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel] Musica, battaglie e ragazze svestite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina