1.     Mi trovi su: Homepage #5922011
    Le solite dichiarazioni campate per aria... Quando usciranno le console nextgen diranno la stessa cosa per quelle, così come fecero tempo fa.
    I PC non moriranno mai, sono l'unica piattaforma a permettere una costante crescita tecnologica e l'unica a permettere sperimentazioni a basso costo.
    In ogni caso, imho, il futuro dovrebbe trovare le sue basi sul talento e la qualità, non su una piattaforma specifica...
    Spero infatti che questi "anni '80 inversi" finiscano presto...
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5922060
    beh, segue il rilancio di command and conquer da parte di EA, dopo il maldestro tentativo di fare un rts multiplatform. Le 4 milioni e mezzo di copie di stacrcraft2 hanno influito. Per non parlare dei 7 milioni di account di battlefield heroes, l'uscita free to play di battlefield2, battlefield 3 lead platform pc, insomma.. EA le cose le sta dimostrando coi fatti.. D'altronde liberarsi dal monopolio M$ e sony per questi giganti dell'entertainment è un obiettivo concreto.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5922113
    Mah. Il PC non è una piattaforma morta, anzi. Così come le console non sono il male incarnato.
    Certo, EA che la piattaforma PC fosse in salute non lo ha certo scoperto dallo speciale PC sui giochi 2011 di Next ;P
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Notizia Electronic Arts] EA: i PC diventeranno la prima piattaforma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina