1. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5922064
    Imho upgrade su upgrade per svecchiare il gioco e mantenere la stessa base installata senza disperderla su altri giochi.
    Comunque sia, mi chiedo quale sarà l'universo che farà da base a Titan, spero uno nuovo, poichè mi piacerebbe rivedere Warcraft in salsa RTS, e dopo tutti i cambiamenti che ci sono stati con wow ne avrebbero da raccontare. Starcraft mi sembra inadatto per fare un MMO e Diablo potrebbe starci, ma allora perchè fare un 3o capitolo?
  2.     Mi trovi su: #5923383
    interessante che ritenga utile specificare che un loro prodotto è "un piacere da giocare". Ed io che pensavo i videogiochi fossero un sistema masochistico per infliggersi dolore... Paul Sams, ma va a dar via il ciapet va.
    .
    fatti non pugnette, Diablo 3 ... fuori una data! stat! pronto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5923774
    babaz ha scritto:
    interessante che ritenga utile specificare che un loro prodotto è "un piacere da giocare". Ed io che pensavo i videogiochi fossero un sistema masochistico per infliggersi dolore... Paul Sams, ma va a dar via il ciapet va.
    .
        Oddio, certi mmorpg sono proprio un bastoncino nel deretano eh... :asd:  Basti vedere Final Fantasy XIV... che fail :asd:
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5923853
    babaz ha scritto:
    .

Beh in effetti è ribadire l'ovvio x°°°D.

Probabilmente però intendeva che "è GIA' un piacere da giocare, nonostante lo stadio di sviluppo acerbo". Atteggiamento altrettanto arrogante, ma aehm... se lo possono permettere x°°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5923859
    Phobos ha scritto:
    Non ho mai capito se è meglio fare nuovi mmorpg o upgrade su upgrade per lo stesso...

Beh dipende : P. Nel caso di Wow ovviamente è meglio tirarla per le lunghe, ma la maggior parte delle volte gli mmo hanno vita anche molto breve se non riescono sfondare subito... dunque non resta che la prima opzione.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #5923933
    Phobos ha scritto:
    Non ho mai capito se è meglio fare nuovi mmorpg o upgrade su upgrade per lo stesso...

Le espansioni rappresentano già degli upgrade e consentono ad un mmo di vivere a lungo... ma ogni gioco, anch ei mmo hanno un loro ciclo di vita e prima o poi arrivano al naturale esaurimento.

Detto questo, per me è meglio fare nuovi mmo se si hanno idee nuove... se non si hanno idee allora è meglio upgradare quel che si ha in mano.
    Dico ciò pensando soprattutto al mmo di Final Fantasy, l'XI è ancora giocato e supportato, mentre il XIV è una barca che sta affondando. Nel loro caso era meglio se investivano nell'upgrade dell'XI piuttosto che lanciarsi nello sviluppo di un titolo nuovo dove di nuovo non c'era nulla.

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] Blizzard: "Titan è un piacere da giocare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina