1.     Mi trovi su: Homepage #5922277
    Ho comprato da pochi giorni uno schermo LED della Philips 37", ambilight e balle varie... il punto è: ho collegato il mio decoder HD MySky e secondo me (ma anche secondo mio fratello) la qualità video non è HD (il confronto con il vecchio Panasonic secondo me è evidente). Il punto è che nelle immagini in HD già pre-impostate come demo si vede da dio, quindi non è un problema di schermo.
    Il decoder è impostato su 1080i che è la definizione massima che può raggiungere, è collegato con un HDMI... insomma che cavolo può essere? O è solo una mia impressione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5922387
    toghy ha scritto:
    Che modello di tv avevi prima? In ogni caso hai provato a effettuare alcuni settaggi? Sei sicuro che il decoder mandi il segnale a 1080i?

Aggiornato il software del decoder e sulle informazioni del segnale in uscita mi da: impostato a 1080i.
    Prima avevo un Panasonic 32" Hd Ready, di quelle che davano con Sky nel 2009 assieme appunto ai decoder MySky!
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5922405
    di norma più aumenti la diagonale e più ti accorgi dei difetti o dei pregi della fonte hd. è fuori dubbio che sky hd non sia un sengale con bitrate elevatissimi, ma un tale decadimento non mi pare normale e dubito tu ti possa accorgere delle differenze passando da un 32 a un 37. hai fatto una panoramica su tutti i canali hd per escludere che non sia un problema dovuto a una singola trasmissione(magari switchando fra canali sd e hd)? in ogni caso hai provato con un blu ray per vedere la resa con altre sorgenti?
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5922884
    toghy ha scritto:
    di norma più aumenti la diagonale e più ti accorgi dei difetti o dei pregi della fonte hd. è fuori dubbio che sky hd non sia un sengale con bitrate elevatissimi, ma un tale decadimento non mi pare normale e dubito tu ti possa accorgere delle differenze passando da un 32 a un 37. hai fatto una panoramica su tutti i canali hd per escludere che non sia un problema dovuto a una singola trasmissione(magari switchando fra canali sd e hd)? in ogni caso hai provato con un blu ray per vedere la resa con altre sorgenti?

Purtroppo non ho altre fonte di segnale HD, se non la videocamera... proverò a collegarla!
    Anche se devo dire che oggi Discovery HD non era malvagio, soprattutto se visto da una distanza superiore rispetto a dove vedevamo prima la TV... possibile che solo 5 pollici facciano sta differenza?
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5923464
    Tutto è possibile. Purtroppo l'unico modo di accertarsene e fare prove con varie sorgenti e provare le stesse sui vari ingressi per capire se ci siano problemi hardware da qualche parte. Dato che ci sei prova a effettuare i collegamenti che hai a disposizione sui vari ingressi hdmi, in modo da escludere eventuali problemi degli stessi.
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5923487
    James Mc Cloud ha scritto:
    Purtroppo non ho altre fonte di segnale HD, se non la videocamera... proverò a collegarla!
    Anche se devo dire che oggi Discovery HD non era malvagio, soprattutto se visto da una distanza superiore rispetto a dove vedevamo prima la TV... possibile che solo 5 pollici facciano sta differenza?
     Francamente su pannelli di certe dimensioni, 5 pollici non dovrebbero fare tutta sta differenza. Inizi a notare qualcosa, a parità di distanza di visuale, se fai un salto di almeno 10 pollici.
    .
    Poi dipende anche dalla sensibilità di ognuno.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

HD che non è HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina