1.     Mi trovi su: Homepage #5922528
    Non vedo l'ora cominci il solito teatrino da aggiornamento firmware (dei soliti tre utenti), basato su qualche sfigato dell'Arcansas o dell'Oregon a cui s'è inchiodata la console. Vai, vai!!
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5922532
    joint ha scritto:
    Non vedo l'ora cominci il solito teatrino da aggiornamento firmware (dei soliti tre utenti), basato su qualche sfigato dell'Arcansas o dell'Oregon a cui s'è inchiodata la console. Vai, vai!!
       Ti dimentichi dello sfigato di turno che è stato bannato dal PSN pur non avendo fatto nulla :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5922539
    joint ha scritto:
      Ho appena fatto l'update e al riavvio la console non mi si accende più, slim 250gb, quando la'ccendo rimane il led verde e schermo nero, provando a muovere i pad non sento nessun suono quindi non è un problema della tv.
    Ah non vivo ne in arcansas ne in oregon, sono campano.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5922541
    Dark76 ha scritto:
    ho aggiornato questa mattina alle 8:00
    ci ha messo due minuti a scaricare la patch 
    veloce..zero problemi

Non c'è problema, i tre inutili di di cui sopra si giocheranno il piano B.
    Lamentela sterile sulla, a loro detta, continua necessità di aggiornare la console. :cool:
    Der Wille Zur Macht!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5922545
    Lem ha scritto:
    Ho appena fatto l'update e al riavvio la console non mi si accende più, slim 250gb, quando la'ccendo rimane il led verde e schermo nero, provando a muovere i pad non sento nessun suono quindi non è un problema della tv.
    Ah non vivo ne in arcansas ne in oregon, sono campano.

Ok, in questo caso si torna a bomba sul piano A.
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia PlayStation 3] Nuovo firmware 3.60 su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina