1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5922687
    Uno sparatutto per il papà di Ico?: Fumito Ueda parla delle sue ambizioni per il prossimo futuro.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5922716
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uno sparatutto per il papà di Ico?: Fumito Ueda parla delle sue ambizioni per il prossimo futuro.
     si, un gioco in prima persona di Ueda mi interesserebbe... ma niente sparatutto, voglio un'esperienza particolare, e la telecamera in prima persona è la migliore se usata bene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5922758
    "Enemy Zero, un singolare gioco in prima persona dotato di caratteristiche assai originali per l'epoca."
    ...e di una colonna sonora da urlo (Michael Nyman)
    ...e della direzione del Sig. Kenji Eno ovvero quello che in una conferenza Sony ebbe le palle di mostrare un video di Enemy Zero in cui alla fine il logo PSX spariva e ne prendeva il posto quello del Saturn. Immaginate se alla conferenza Sony annunciassero un'esclusiva X360.:asd:
    p.s. per la cronaca Kenj Eno dopo aver abbandonato il mondo delle console è tornato di recente con l'originale puzzle game Me,You And The Cubes uscito in esclusiva su Wiiware :)

[Modificato da Unbeatable Babyface il 10/03/2011 17:58]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5923006
    Darkangel ITA ha scritto:
    Nooo, anche il mito si mette a sfornare fps?:'(
    Basta, non se ne puo' piu' di questi fps tutti uguali...|-[

? :\
    Hai la sfera di cristallo?
    Penso invece che proprio perchè è sempre la solita minestra uno come lui potrebbe aggiungere qualcosa di nuovo. Spero che qualsiasi cosa faccia sia anche per il botolo questa volta!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5923118
    Boh... non so che pensare... son quelle notizie che ti lasciano così... :-|
    Boh... proprio nei FPS? Maaaa, che ne so, un bel GDR no? Un bel platform? :D
    Dai Uedino, il mercatoro è saturo di FPS... mi viene la nausea da quanti ve ne sono... non ti ci mettere anche tu! :(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Notizia The Last Guardian] Uno sparatutto per il papà di Ico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina