1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5923511
    Phobos ha scritto:
    A dirla tutta pare stiano usando l'udk, quindi farà anche una bella pubblicità ad epic. Inoltre il team è composto da sole 9 persone. Mi pare abbiano fatto un ottimo lavoro fino ad ora.
    spero che la decima che assumono sia un animatore - o magari ce l'hanno già ma l'han tenuto a lavorare solo qualche ora :D no davvero, con una sistemata alle animazioni avrebbero fatto più un figurone, imho. ah, e ovviamente con un trailer lungo meno della metà di questo.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5923521
    babalot ha scritto:
    spero che la decima che assumono sia un animatore - o magari ce l'hanno già ma l'han tenuto a lavorare solo qualche ora :D no davvero, con una sistemata alle animazioni avrebbero fatto più un figurone, imho. ah, e ovviamente con un trailer lungo meno della metà di questo.
    Bellissimo, ma su questo mi trovi d'accordo.

Come ho scritto nel topic di Stefano ieri, poi, il design dei mech alla fuchikoma non mi convince del tutto... Avrei preferito qualcosa di più 'aggressivo'.

Certo è che se anche su console riesce a mantenere quella botta d'occhio... :Q___ _
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5923525
    babalot ha scritto:
      babba bia :DD
    Cmq si, lo stile baraccopoli fa sempre effetto, anche graficamente è molto ben fatto ma... un deathmatch tra robottoni?
    naaa... non mi piace, troppo lento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5923769
    babalot ha scritto:
     Lol, è vero! Però c'è da dire che essendo un team così piccolo e sapendo che la programmazione e il bilanciamento del gameplay sono la cosa che può prendere più tempo, è altamente probabile che quelle animazioni siano solo dei placeholder.
    Boh, boh, vedremo! In ogni caso esteticamente i livelli hanno una qualità paragonabile alle grandi produzioni, questo va riconosciuto. :)
  5.     Mi trovi su: #5924570
    che ingenerosi che siete.
    ho visto il trailer dimostrativo prima... la struttura della città, i dettagli e la "verticalità" del tutto mi han fatto sporcare le mutande
    dai, in 9 quella roba lì... un applauso di incoraggiamento se lo meritano.
    .
    le animazioni dei mech sono *evidentemente* abbozzate, d'altronde il gioco uscirà chissà quando e chissà dove
    comunque :sbav::sbav:

[Notizia Hawken] Hawken si annuncia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina