1.     Mi trovi su: Homepage #5923146
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglietto!! dunque vorrei mettere un pc nuovo in camera mia, peccato che il wireless non ci arrivi nemmeno di striscio..quindi ho pensato..ma se io tiro un cavo ethernet (che lo dovrò fare circa 40-50m) e lo collego ad un router in camera riesco a connettermi senza problema e ad avere comunque il segnale?
    Grazie per l'aiuto ragazzi ;)
    http://poetagabriele.wordpress.com/
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5923919
    Gabry17 ha scritto:
    scusami  ma non ho ben capito di che cosa si tratta!! ma permette di avere il segnale wireless?
        Sono adattatori powerline, in pratica ti permettono di usare l'impianto elettrico di casa come un' unica rete lan, così risolvi il problema del passaggio dei cavi e spostandoli puoi avere la connessione dove vuoi tu.:approved::approved::approved:
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5924762
    dartagnan ha scritto:
    Sono adattatori powerline, in pratica ti permettono di usare l'impianto elettrico di casa come un' unica rete lan, così risolvi il problema del passaggio dei cavi e spostandoli puoi avere la connessione dove vuoi tu.:approved::approved::approved:
     Si ma...costano e non so quanto possano essere affidabili.
    Se ha modo di passare definitivamente un cavo ethernet è meglio (passa un categoria 5e o 6 che è ancora più schermato). Attento, 50/60 metri sono sostenibili, ma intorno ai 100 si rischia di sforare il round trip delay e non funzionerebbe nulla.
    Se invece passare il cavo è veramente problematico, allosa si, vai di powerline (e si, potrai attaccarci un ulteriore router wifi, ma la connessione non sarà certo al top).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5924866
    lucacat ha scritto:
    Si ma...costano e non so quanto possano essere affidabili.
    Se ha modo di passare definitivamente un cavo ethernet è meglio (passa un categoria 5e o 6 che è ancora più schermato). Attento, 50/60 metri sono sostenibili, ma intorno ai 100 si rischia di sforare il round trip delay e non funzionerebbe nulla.
    Se invece passare il cavo è veramente problematico, allosa si, vai di powerline (e si, potrai attaccarci un ulteriore router wifi, ma la connessione non sarà certo al top).
     Confermo, anche se passare 60 metri di cavo non è una passeggiata, e poi bisogna vedere se lo passa lui o deve chiamare un tecnico, nel qual caso gli costano di meno gli adattatori. Dovrà poi valutare lui in base al suo appartamento qual'è la soluzione migliore.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Rete Wireless domestica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina