1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5928397
    Vorrei sapere cosa ne pensa Suzuki di Miyamoto, e viceversa.
    Probabilmente mi duole ammettere che videoludicamente Miyamoto è un personaggio più "grosso" di Suzuki, anche se è decisamente molto più pieno di sè, pur senza sfociare nell'arroganza occidentale, mi risulta cmq fastidooso diverse volte.

Quali altri personaggi possono "competere" con la grandezza di Miyamoto, oltre a Suzuki? Beh in occidente sicuramente mi vengono in mente un po' di nomi...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5929081
    Beh il Mulinello ad esempio. Certo oggi è un po' un pagliaccio, ma pensando a quello che ha fatto a suo tempo, tanto di cappello no?
    Altri nomi, che forse non arrivano a quei livelli ma ci si avvicinano molto, sono decisamente WIll Wright, Warren Spector e Richard Garriot, non pensi?

In giappone non saprei, probabilmente Kojima e Naka? Sakaguchi non so se metterlo perchè non riesco a capire quanto sia un fantoccio e quanto una persona seria >.>
    Suzuki e Miyamoto cmq spiccano su tutti, Miyamoto in particolar modo ancora più di Suzuki sebbene mi spiaccia molto ammetterlo (mi sta un po' antipatico e non apprezzo molto la sua filosofia, ma poco da dire, è un genio)

Non so, altri nomi al momento non mi sovvengono, ma sicuramente qualcosina c'è direi, no?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Speciale GDC - Game Developers Conference 2011] [GDC 2011] Il maestro del coin-op

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina