1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924068
    Geppo32 ha scritto:
    :'(
     meglio c'è ancora tanta, troppa roba da giocare, spero che prima di natale 2013 non si vedano nuova console nei negozi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #5924315
    Stefano Castelli ha scritto:
    Febbraio da record negli Stati Uniti: Xbox 360 conduce un mese molto positivo per l'industria.
       alla faccia del traino del kinect eh... per quanto non apprezzi l'inevitabile deriva casual determinata dalla periferica, Microsft ci ha preso in pieno su tutta la linea.
    successo inappuntabile :berto:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5924401
    babaz ha scritto:
    alla faccia del traino del kinect eh... per quanto non apprezzi l'inevitabile deriva casual determinata dalla periferica, Microsft ci ha preso in pieno su tutta la linea.
    successo inappuntabile :berto:

Ecco. Ora Microsoft ha messo la palla sul dischetto del rigore.

Sta a loro decidere se tirarlo buttando fuori una buona quantità di giochi hardcore che sfruttino 'sti Kinect o limitarsi a rosicchiare altra utenza da Wii.

Vediamo un pò che sceglieranno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924406
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco. Ora Microsoft ha messo la palla sul dischetto del rigore.
    Sta a loro decidere se tirarlo buttando fuori una buona quantità di giochi hardcore che sfruttino 'sti Kinect o limitarsi a rosicchiare altra utenza da Wii.
    Vediamo un pò che sceglieranno.
     la speranza è che facciano un pò per ciascuno.
    il 2011 e il 2012 saranno indicativissimi in questo senso.
    poi magari salta fuori il problema simile al wii, ovvero i giochi core non vendono una mazza o al di sotto delle aspettative, e allora sappiamo già come andrà a finire il tutto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5924421
    Meno D Zero ha scritto:
    la speranza è che facciano un pò per ciascuno.
    il 2011 e il 2012 saranno indicativissimi in questo senso.
    poi magari salta fuori il problema simile al wii, ovvero i giochi core non vendono una mazza o al di sotto delle aspettative, e allora sappiamo già come andrà a finire il tutto.

Intanto oggi hanno presentato
    Carnival Games...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Xbox 360] Febbraio da record negli Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina