1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924353
    joint ha scritto:
    Il giorno dopo è il mio compleanno, Dark, regalamelo.
      il mio è il 23, a sto punto fai uno sforzo e regalalo pure a me.
    ah la versione col fucilone di plastica, se possibile, grazie.
    :nworthy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5924490
    Dark76 ha scritto:
    stai diventando vecchio XD
    tornando a socom4
    sara il primo socom ad offrire una campagna in singolo e in coop oltre al multy competitivo tipico della saga
    e tecnicamente sembra un gioiellino
    Io godo dell'effetto Giovinco, sembrerò eternamente un giuvinòt.
    Comunque nutro diverse aspettative nei confronti di questo nuovo Socom.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5930185
    muahahahha:

Le danze della vittoria di SOCOM: Forze Speciali, disponibili per le partite competitive online, sono attivabili premendo il tasto cerchio quando il tuo soldato si trova sopra un nemico sconfitto. Tra le numerose danze del gioco, alcune tra le più caratteristiche sono:

Il pollo

La preferita dai fan degli Arrested Development: il tuo soldato agita le braccia in alto e in basso come fossero ali di pollo e contemporaneamente fa scattare la testa in avanti e indietro, raspando con il piede.

Il Robot

Una versione estrema delle meccaniche movenze di C3PO.

La Gru

Replica esatta della leggendaria mossa finale di Daniel-san in Karate Kid – Per vincere domani: il soldato solleva entrambe le braccia piegando le mani, poi solleva lentamente un ginocchio e sferra un calcio rapidissimo con l’altra gamba.

Gli utenti PlayStation Plus potranno scaricare la beta già dalla prossima settimana, a partire dal 23 marzo fino al 5 aprile, mentre tutti gli altri utenti PSN potranno scaricarla a partire dal 6 aprile. Divertiti a scoprire le imperdibili danze della vittoria!
    -----------

Ahahha, che grandi, soprattutto per le citazioni di Arrested e Karate Kid.
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5933781
    Meno D Zero
    joint ha scritto:
    Il giorno dopo è il mio compleanno, Dark, regalamelo. il mio è il 23, a sto punto fai uno sforzo e regalalo pure a me.
    ah la versione col fucilone di plastica, se possibile, grazie.
    :nworthy:

e il mio è il 22 prendine tre a sto punto!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5.     Mi trovi su: Homepage #5933880
    RALPH MALPHla beta non è garantita per tutti i plus, ma quando dovrebbe cominciare?
    domani in ogni caso prendo mag, è in sconto a 15€ il gioco completo, patch x move compresa ; - )

Preso anch'io oggi, bella offerta, il gioco mi incuriosisce da tempo, c'è gente che conosco che ne va matta!
    Tra l'altro non sapevo fosse compatibile con Move!
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5934033
    RALPH MALPHla beta non è garantita per tutti i plus, ma quando dovrebbe cominciare?
    domani in ogni caso prendo mag, è in sconto a 15€ il gioco completo, patch x move compresa ; - )

nono, è garantita a tutti, è quella di InFamous 2 a non esserla.
    dal 23 marzo al 5 aprile.

[Notizia SOCOM: Forze Speciali] Socom dal 20 aprile in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina