1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5923891
    |Sole| ha scritto:
    Stef, io ti voglio tanto bene e lo sai, ma vestito in stile Matrix, non so, proprio non ti ci vedo, ecco.
    ROTFL.
     Eppure confermo. IO c'ero.
    Capello corto
    Occhiale scuro
    Anfibio
    E cappotto lungo di pelle nero.
    .
    Gli mancavano giusto un paio di sacche con mitragliette ecc ecc
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5923946
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, se lo metti per lungo ti sta... :->
    Insomma, uno sta dando del "nano" e l'altro gli risponde "panzone"... annamo bene! :asd:

Bel post Stef e direi che anche la community è affezionata al suo Castles! :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5923952
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pensavo fosse andata sperduta nei meandri del Vero Nulla. O meglio, speravo...
      Mio dio ma c'erano delle foto di quel raduno? E che fine hanno fatto? :-O
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5923954
    Ad Ariccia c' ero anche io! C' ero anche io!
    E ho come la sensazione di ricordarmi anche di un Castelli vestito alla matrix... ma potrei aver visto le foto in effetti. Anche se...

[Blog Videogame.it] Mi parli di Nextgame.it...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina