1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5928112
    le muscle c'erano già da rage racer, se no sbaglio la scuderia lezard.
    Sono un grande fan ma questo lo salto, non mi sembra offrire niente di interessante. poi magari girerà fluido e pulito...tecnicamente sarà buono ma da vedere, rispetto agli altri capitoli, è proprio bruttino.
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5928562
    Ridge Racer fu il primo videogame che comprai con la PSX. In realtà comprai la Playstation proprio dopo aver visto e provato quel gioco sul totem della Sony, in un negozio della mia città. Sono passati parecchi anni, ma ricordo perfettamente di averlo spolpato fino in fondo senza sentire il bisogno di giocare ad altro per un mese ed oltre. Che dire... se mai commetterò la follia di comprare una 3DS, questo titolo le farà sicuramente compagnia.
    viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5933960
    Almeno per Ridge Racer fanno lo sforzo di programmare, ogni volta, un nuovo capitolo. Rayman è sempre lo stesso gioco riciclato.
    Il primo DS aveva Rayman al lancio... Il 3DS pure. Ed entrambi sono lo stesso gioco (Rayman 2) riciclato. Ubilol! :D
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5933973
    Giova834io su ridge racer revolution ci passai i mesi a limare i tempi sul giro!

bellissimo, il mio favorito dopo il 3. Quando si prende la white angel della copertina e si corre a stecca giù dal passo con la melodia di Grip che esce dalle casse sembra quasi di poter volare... :nworthy:

[Recensione Ridge Racer 3D] Non frenare mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina