1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5924165
    In che senso il gp nei combattimenti è cambiato?nel prequel era uno degli aspetti più interessanti..
    Poi dici che graficamente è sugli stessi livelli del primo...ma almeno i nemici secondari non sono parecchio migliorati e diversificati come visto dalle foto postate mesi fa?
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5924190
    Zendo ha scritto:
    In che senso il gp nei combattimenti è cambiato?nel prequel era uno degli aspetti più interessanti..
    Poi dici che graficamente è sugli stessi livelli del primo...ma almeno i nemici secondari non sono parecchio migliorati e diversificati come visto dalle foto postate mesi fa?

Cambiato nel senso che hanno ovviamente aggiunto un po' di mosse e nel senso che hanno dato la possibilità di usare tutti i gadget, apparentemente in maniera più fluida, nel mezzo degli scontri. La base, però, dovrebbe essere rimasta quella. Poi vediamo quando ce lo fanno giocare la prima volta. :)

Riguardo alla grafica, il punto è che ha un impatto secondo me molto forte per l'ambiente, la città grande eccetera. Se poi andiamo a vedere nel dettaglio, non mi è parso avere fatto colossali passi avanti, anche se sì, sicuramente i personaggi sono più curati. Ma è anche vero che è passato un sacco di tempo da quando ho giocato Arkham Asylum, dovrei fare un confronto diretto. Certo è che riuscire ad avere lo stesso impatto spalmando il gioco su un ambiente cittadino, più ampio, più alto ecc... sarebbe già comunque roba bbona. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5924257
    non ho letto l'articolo per tenermi le sorprese al D1 (sorry Giò), ma ho letto questo sul Blog Eu:
    "in questo nuovo capitolo, che richiamerà fortemente l’atmosfera di Batman: Arkham Asylum, vi troverete immersi in un Arkham City cinque volte più estesa rispetto al mappamondo di gioco di Batman: Arkham Asylum"
    .
  4.     Mi trovi su: Homepage #5927450
    Ottima anteprima, si preannuncia un seguito molto promettente
    tempo fa i rocksteady dissero che la modalità detective l'avrebbero cambiata
    ma dall'articolo mi sembra più un evoluzione più che cambiamento.
    è solo una mia impressione oppure è effettivamente così?
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5927453
    JetblackOttima anteprima, si preannuncia un seguito molto promettente
    tempo fa i rocksteady dissero che la modalità detective l'avrebbero cambiata
    ma dall'articolo mi sembra più un evoluzione più che cambiamento.
    è solo una mia impressione oppure è effettivamente così?

Effettivamente sono rimasto un po' sorpreso anche io da questa cosa. Purtroppo nell'intervista - che pubblicheremo nei prossimi giorni - non ho fatto in tempo a chiederlo: avevo centomila domande. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Batman: Arkham City] Criminalità cittadina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina