1.     Mi trovi su: Homepage #5924372
    Forse mi sono perso sia la news dell'altro giorno, sia la replica odierna di M$, mi sembra strano però l'ho cercata.
    Comunque in, quasi, tutta la rete si parla di come a M$ siano stati sostanzialmente "rubati" qualcosa come 1.2 milioncini di dollari in M$ Point. Come? Attraverso un sito venivano distribuiti codici di sblocco gratuitamente. Un tale "Lupo" aveva inoltre postato su Youtube un video che spiegava come accedere a questo sito per prelevare gratuitamente dalle fruttifere tasche della casa di Redmond.  

Oggi invece M$ riferisce che le perdite economiche in riferimento agli 1.2 milioncini di cui sopra, sarebbero sensibilmente inferiori. Dichiarano di aver adottato contromisure per invalidare tutti i codici ottenuti illegalmente, e che stanno decidendo cosa fare nei confronti di chi ha violato i termini di utilizzo del servizio. Pare che il maggiore indiziato per tutto questo teatrino sia un certo Dark (sarà mica il nostro?), cioè il primo ad aver rivelato a tutti la falla nel sistema di sicurezza dei M$ Point.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5924387
    krona3 ha scritto:
    Io sono due mesi che continuo a ricevere offerte da gente che ho in lista amici tipo 6000 mp a 20 euro o cose così, comunque vantaggiosissime... mai accettato.
    Che sia collegata la cosa?
    Sinceramente non credo proprio.
    Passi fare la figuraemmè perchè ti fai ciulare i M$ Point sotto al naso, ma per due mesi mi sentirei di escluderlo.
    Questa penso sia stata una cosa iniziata e conclusa nel giro di 24/48 ore.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924389
    la scorsa settimana a me sono arrivati messaggi sul live di auron e zeldatop con questo testo
    1600(e di fianco il simbolino dei MP)
    centrano qualcosa anche quei 2, secondo me....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5924413
    Meno D Zero ha scritto:
    la scorsa settimana a me sono arrivati messaggi sul live di auron e zeldatop con questo testo
    1600(e di fianco il simbolino dei MP)
    centrano qualcosa anche quei 2, secondo me....
      Anche a me l'ha mandato Auron! :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5924428
    joint ha scritto:
    Sinceramente non credo proprio.
    Passi fare la figuraemmè perchè ti fai ciulare i M$ Point sotto al naso, ma per due mesi mi sentirei di escluderlo.
    Questa penso sia stata una cosa iniziata e conclusa nel giro di 24/48 ore.
     Esatto.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924430
    si ma...perche?
    che senso avevano quegli oscuri messaggi?
    mumble, mumble...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

1.2 milioni di Microsoft Point rubati(?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina