1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5924847
    all'epoca avevo visto prey come un evoluzione futurista del gameplay di quake e doom.... stesso motore grafico, stesso ritmo arcade ma alcune chicche di più come piccolissimi puzzle, i portali e una storia interessante. ben venga un prey2 =)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5924849
    mamma mia ancora devo giocare il primo io :( dalla demo che giocai mi parse uno sparatutto da paura! Speriamo lo sia tutto il gioco! Il primo comunque è esclusiva Microsoft, il secondo quindi anche su ps3 eh :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5924855
    XESIRROM ha scritto:
    mamma mia ancora devo giocare il primo io :( dalla demo che giocai mi parse uno sparatutto da paura! Speriamo lo sia tutto il gioco! Il primo comunque è esclusiva Microsoft, il secondo quindi anche su ps3 eh :O
     è carino ma nulla di che. Gran belle texture giravano nel 2006....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5925003
    MirKinO ha scritto:
    Il primo Pray mi è piaciuto non poco, la trama e i portali mi intripparono assai :sbav:
     davvero giocandoci ho sofferto assieme al protagonista, c'è una certa scena più avanti che mette i brividi e tristezza allo stesso tempo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5925158
    aleZ ha scritto:
    Prey 2 riemerge dall'ombra
    : Riconfermato il seguito dello shooter apparso nel 2006.

Il primo è stato una gran bella cavalcata. Uno sparatutto abbastanza unico e per niente banale, specie per level design.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5925226
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il primo è stato una gran bella cavalcata. Uno sparatutto abbastanza unico e per niente banale, specie per level design.
     Quoto.
    .
    Veramente un gran bel gioco...peccato per l'eccessiva semplicità, praticamente non si moriva mai...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5925236
    Gidus ha scritto:
    Quoto.
    .
    Veramente un gran bel gioco...peccato per l'eccessiva semplicità, praticamente non si moriva mai...
       :asd: esatto e ancora oggi non mi spiego il perchè di questo motivo, e il percè di quel cazzo di minigioco demmerda...:rotfl:
    Ah si tutta roba filosofica-religiosa, ma du palle sorbirsela ogni volta...
    ho 37 voti

[Notizia Prey 2] Prey 2 riemerge dall'ombra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina