1.     Mi trovi su: Homepage #5925459
    se invece dei tasti touch centrali ci "strizzavano una tastiera querty,era perfetto.
    peccato,dovrò accontentarmi della croce direzionale x giocare tutti i giochi della storia...
    GRATIS
    il cell non è proprio gratis,ma chi li regala??
    prima di comprare un iphone mi faccio spennare da chi mi sta più vicino.
    android the BEST
    FORZA EMPOLI!!!
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5925515
    Di quel giga flop a forma di...console?telefono? non me ne frega una mazza, ma se dovessero fare 1st party esclusivi per esso mi imbestialirei parecchio.

Discorso opposto se degli ipotetici 1st party Xperia Play uscissero poi anche su NGP o ancora meglio PSP...
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5925852
    Secondo me la cosa da criticare non sono le conversioni ma il prezzo: 650 euro per un cellulare indirizzato ad un pubblico giovane sono una follia...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5926438
    DarkGod ha scritto:
    Secondo me la cosa da criticare non sono le conversioni ma il prezzo: 650 euro per un cellulare indirizzato ad un pubblico giovane sono una follia...

Infatti, io lo comprerò solo quando si troverà a 250 euro. Spero che per allora non sia già diventata una piattaforma morta...
    Da quello che ho visto 250 euro è la soglia psicologica per molti quindi devono raggiungerla entro un paio di anni dal lancio se no il flop è sicuro...

► [Notizia Xperia Play] Non solo conversioni su Xperia Play?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina