1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5925245
    Copiaincollato paro paro da Eventhubs

Speaking with Gamesindustry.biz, Capcom vice president, Christian Svensson, said that they're considering resting some of the franchises they've been churning out recently. 
    This shouldn't come as too much of a surprise, as Svensson has made comments in the past about not over saturating the market and having their products cannibalize each other.
    Here's a quote from the article.

"We have loads of things which we're still noodling which we haven't touched in years and years and years," Christian Svensson, Capcom's US vice president, told GamesIndustry. "We really still think there's value in trying some stuff with them. Obviously we're heavily reliant right now on a narrower range of core brands. We're looking at ways to not over-saturate the market with them.

"I think that care has to be taken to avoid brand fatigue. Not to name names, I think some people are better or worse at that. We have some concerns internally about, are we doing too much of something?"

Svensson concluded: "You may see some other stuff, which we've been quite prolific with, take a little rest for a while whilst we update some stuff that hasn't been looked at for a while."

With Street Fighter X Tekken and Street Fighter 3 Third Strike Online Edition on the horizon, plus DLC for Marvel vs. Capcom 3, and more than likely Super Street Fighter 4 Arcade Edition, Capcom still has plenty of immediate plans for their line of fighting games.
    What exactly these intentions will or won't mean for Capcom's future fighting games remains to be seen, but it sounds like they want to avoid having too many of their products in the one genre occupying the market space at the same time.
    Other source: VideoGamer.com

Come dire, Darkstalkers lo giocheranno i miei pronipoti

Notare come senza fare nomi si capisca che parli di Ono e del suo metodo patetico e stancante di stiracchiare l'hype fino a trasformarlo in noia ed indifferenza.
    Che palle,l'ultimo jappo che conta qualcosa in Capcom è un... ehm... individuo particolare
    Che poi oh,in realtà è l'ultimo soffio di anima Capcom,SF4 e la speranza di riveder DS li dobbiamo a lui... però le fa tutte per rendersi insopportabile
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5925284
    ogni volta che leggo capcom in qualche titolo di topic, spero sempre che ci sia qualcosa su Onimusha...ma che palle, mi sa che proprio sta saga se la sono dimenticata nel cassetto, dumb ass.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5925513
    Solidino ha scritto:
    ogni volta che leggo capcom in qualche titolo di topic, spero sempre che ci sia qualcosa su Onimusha...ma che palle, mi sa che proprio sta saga se la sono dimenticata nel cassetto, dumb ass.
     Beh,calcola che l'unica volta che l'ho sentito nominare han detto cose tipo necstggen multipleier onlain tauromachia
    La prossima volta spera di NON legger qualcosa su Onimusha :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5925525
    Stefano Castelli ha scritto:
    Stessa cosa che ho pensato io... :-\

E pensa che anche se non lo citano Capcom potrebbe anche aver accordato con Namco un "momento calmo" per far uscire Tekken vs SF...   alla fine Namco si è tirata indietro per permettere a SF vs Tekken di uscire prima,Capcom potrebbe rendere la cortesia in qualche modo

[CAPCOM] Parla Sven

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina