1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5925318
    Come da titolo, vendo gioco ita pari al nuovo. Padova. 35 euro.
    Spedizione compresa in prioritaria, aggiungere 5 euro per la raccomandata.
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5925422
    Matt80 ha scritto:
    Come da titolo, vendo gioco ita pari al nuovo. Padova. 35 euro.
    Spedizione compresa in prioritaria, aggiungere 5 euro per la raccomandata.
       :-|l'ho ordinato in questo momento da zavvi...ho provveduto a cancellare l'ordine, in teoria è andato a buon fine.
    Quindi lo prendo io!!!
    Ricarica postepay? Mandami i dettagli per pm:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5925501
    purtroppo devo rinunciare8-(

La serieta di Zavvi. Ti danno l'opportunità di annullare l'ordine e poi che fanno?
    Ti mandano questa mail:

Thanks for your request. Unfortunately it has not been possible to cancel your item(s) as it is being prepared for dispatch.

Posso capire se faccio richiesta di annullamento dopo 1 giorno, ma in questo caso l'ho fatta 3-4 minuti dopo|-[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5925543
    Gioco disponibile, va benissimo ricarica postepay o bonifico, no contrassegno.
    Matt
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5925740
    quindi mi sa che tocca a me secondo la coda giusto?! :) potresti dirmi per pm o anche pubblicamente se c'è il codice del pass on line non utilizzato e quindi posso accedere alla demo di gears 3? no perchè so che se si è utilizzato il pass online non si può accedere..fammi sapere qui o in pm che sistemiamo il tutto al tuo prezzo.. :mmh:
    ah dimenticavo..per italiano intendi giustamente pal ita con scatola e manuale in ita giusto?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5925772
    way1breaker ha scritto:
    quindi mi sa che tocca a me secondo la coda giusto?! :) potresti dirmi per pm o anche pubblicamente se c'è il codice del pass on line non utilizzato e quindi posso accedere alla demo di gears 3? no perchè so che se si è utilizzato il pass online non si può accedere..fammi sapere qui o in pm che sistemiamo il tutto al tuo prezzo.. :mmh:
    ah dimenticavo..per italiano intendi giustamente pal ita con scatola e manuale in ita giusto?
     pal ita comprato al mediaworld sì, ma codice utilizzato.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5926468
    way1breaker ha scritto:
    pass on line utilizzato quindi non si potrà accedere alla beta giusto?
     Esatto

[Xbox360] Bulletstorm Epic Edition ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina