1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5926335
    "Scamu che cerca di convincermi al telefono sulla validità di Resident Evil: Apocalypse"

No comment.

(La mia collezione mi ha seguito a Monaco, dove fra l'altro avrò finalmente lo spazio per mettere in piedi la postazione retrogaming :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5926344
    giopep ha scritto:
    "Scamu che cerca di convincermi al telefono sulla validità di Resident Evil: Apocalypse"
    No comment.
    (La mia collezione mi ha seguito a Monaco, dove fra l'altro avrò finalmente lo spazio per mettere in piedi la postazione retrogaming :D)
      Ok mi presenterò in quel di Monaco...già che ci sono ti prendo su anche King's Quest V e Ultima IX :sbav:
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5926346
    checco ha scritto:
    Ok mi presenterò in quel di Monaco...già che ci sono ti prendo su anche King's Quest V e Ultima IX :sbav:

La Dragon di Ultima IX, praticamente mai aperta (sto ancora aspettando una scheda video che lo faccia girare come si deve!) te la mollo io in cambio della Fender :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #5926358
    |Sole| ha scritto:
    La Dragon di Ultima IX, praticamente mai aperta (sto ancora aspettando una scheda video che lo faccia girare come si deve!) te la mollo io in cambio della Fender :D
      Sorry ma la Fender me l'ha firmata Bill Frisell con un pennarello rosso ed è invendibile :) però che bella era la Dragon di Ultima IX?

[Blog Videogame.it] I cartonati di un tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina