1.     Mi trovi su: Homepage #5926119
    |Sole| ha scritto:
    Quattro. L'ha citata anche giopep nel suo post, tra le righe :)
    quello del giop lo devo ancora leggere, ma fu un gran rivista davvero, sicuramente la migliore dell'epoca per impostazione e contenuti, ho ancora in giro il numero con la rece di shenmue: commovente. mi pare la scrisse skyrise o forse no
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5926136
    RALPH MALPH ha scritto:
    quello del giop lo devo ancora leggere, ma fu un gran rivista davvero, sicuramente la migliore dell'epoca per impostazione e contenuti, ho ancora in giro il numero con la rece di shenmue: commovente. mi pare la scrisse skyrise o forse no

Gianluca "Ryo" Tabbita, sul numero 3, quello con in copertina MDK2 e... un clamoroso errore di font negli strilli. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5926140
    Bella queste celebrazioni per il 12esimo anno. Bisognerebbe anche raccontare l'esodo che ci fu sì dal forum, è palese che purtroppo la comunità non è la stessa di dieci anni fa e non c'è più la vivacità intellettuale di una volta (e la colpa non credo sia di nessuno in particolare). O ci sarebbe anche da chiedersi perché Next è rimasto e sta rimanendo da anni un po' troppo rivista da leggere e meno conforme alle leggi del web per come oggi noi lo conosciamo. Non voglio fare la Malefica che rovina la festa, ma sarà davvero tutto oro quello che luccica?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5926180
    non ricordo nessun esodo particolare, ma nel corso degli anni sono stato presente con alti e bassi quindi può essere benissimo che me lo sia perso.
    che sul forum non ci sia la stessa gente di 10, 7, o 4 anni fa è fisiologico... come dici tu non è colpa di nessuno, è la vita, riguardo alla vivacità intellettuale della comunità siam sempre sugli stessi livelli, nel bene e nel male, non ricordo standard particolarmente elevati all'epoca così come non ne vedo di troppo bassi oggi, forse oggi c'è meno gente, quello sì.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5926203
    E' vero, da quando scrivero assiduamente cioè circa 5 o 6 anni fa sono spariti diversi utenti, alcuni dei quali erano diventati praticamente "amici", ci si sentiva sempre, ci si trovata in chat su mIRC, si rideva e scherzava.
    Mi ricordo ad esempio Raiden (che ho trovato comunque ancora qui), con il quale portavamo avanti la crociata pro MGS2 e Matt80!
    Trovo comunque che non solo questo forum sia cambiato, ormai posto solo qui ma mi capita di leggerne altri e sapete che vi dico? Per fortuna c'è Nexgame!  
    Credo sia dovuto al fatto del mondo dei videogiochi che è cambiato, ora i casual che giocano sono anche i casual che postano, ma non si deve certo farne una colpa.
    Ripeto, almeno secondo me qui su Next il livello degli utenti è ancora alto e la vedo come una specie di "isola felice" del videogiocatore, perfettamente in linea con la qualità del sito! ;)
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5926208
    A leggere e a ricostruire gli stralci di questa avventura chiamata nextgame.it disseminati in questa azzeccatissima serie di interventi commemorativi (ed al contempo prodromici di un rinnovamento, anche solo grafico), spiace davvero non essere stati qui sul sito e sul forum fin dalle origini, per seguirne in prima persona gli sviluppi.
    Complimenti a tutti, davvero, la vostra passione è palpabile come poche.

Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5926382
    Belli questi articoli... ma come vola il tempo gente... X(
    Anche io posso ritenermi un utente "storico", ormai non scrivo più (a parte in alcune sezioni del forum), la passione del videogame è un pò scesa (lavoro e vita sociale), però mi fa sempre piacere leggervi :approved:
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5927125
    Joypad, lacrimuccia!
    Anno di grazia '99, motorino col carburatore del 30 che beveva quanto un depuratore e le migliaia di lire spese per girovagare tra le edicole del litorale alto laziale, infinita cuccata a Tarquinia!

L'avevo promesso a Stefano Castelli e ci riuscii^^

Ne valse la pena, quella rivista sudurava d'amore per il Dreamcast.
    Ma era una vera rivista di VG, senza la saccenza di Super Console che - oddio l'ammetto - mi garbava anche, Joypad centrava il segno e dal primo numero non è robetta da poco.
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

[Blog Videogame.it] 26 ottobre 1999 – 13 marzo 2011 | Ricordi di un tempo chiamato Nextgame.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina