1. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5926357
    Vendo DC Universe Online in edizione non in commercio. La confezione (vedi foto) ha una copertura di gomma morbida con "stampati" da un lato i buoni e dall'altro i cattivi dell'universo DC; si apre svelando, da un lato, il disco con il press kit elettronico e la review guide, più il voucher per giocare (non utilizzato) e, dall'altro, il disco di gioco e un mini-fumetto che fa da introduzione al gioco stesso.
    59 Euro con scambio a mano a Milano, oppure ci sono da aggiungere il pagamento tramite bonifico bancario e le spese di spedizione in raccomandata (indicativamente, dovrebbero essere di 5,35 Euro, dato il peso superiore a quello di un comune gioco).
  2. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5927460
    dalukeHai PM
    Ehm, ti rispondo anche qui, perché non vedo apparire i miei MP (forse il rinnovato NextGame deve ancora rodarsi un po'...). Cosa avresti da scambiare? Fammi sapere che ne parliamo. Ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5927515
    Promo GT5 e altre come fallout new vegas ecc...fammi sapere che cerchi con precisione perchè di giochi ne ho parecchi magari sono disposto a liberarmene per questo press!
  4. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5927968
    ToniRMPromo GT5 e altre come fallout new vegas ecc...fammi sapere che cerchi con precisione perchè di giochi ne ho parecchi magari sono disposto a liberarmene per questo press!
    Mmm... Need for Speed Hot Pursuit, Enslaved, Dead Space 2, Red Dead Redemption. Questi sono quelli che mi vengono in mente. Dimmi tu.
  5. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5928527
    ToniRMmmm non li ho questi. altri?
    Mass Effect 2. Non cerco sostanzialmente altro. Fammi sapere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5929193
    Ci sto giocando in questo periodo e non so tra quanto lo finisco. Cmq visto che non ho nulla di quello che cerchi tratti un pò sul prezzo?
  7. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5929534
    ToniRMCi sto giocando in questo periodo e non so tra quanto lo finisco. Cmq visto che non ho nulla di quello che cerchi tratti un pò sul prezzo?
    Ti includo nel prezzo le spese di spedizione in raccomandata: 59 spedito, invece di 64,35. Ti va bene?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5930373
    Ci sto pensando ma al 99% lo prendo. Un paio di domande prima però. Condizioni come sono? Ed inoltre volevo sapere se hai anche altri press kit da vendere.
    Toni
  9. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5930868
    ToniRMCi sto pensando ma al 99% lo prendo. Un paio di domande prima però. Condizioni come sono? Ed inoltre volevo sapere se hai anche altri press kit da vendere.
    Toni
    Condizioni perfette, praticamente aperto solo per mostrare i vari contenuti nelle foto che ho postato. Altro press kit? Ho God of War Ghost of Sparta: sacco di iuta con simbolo di Kratos, sottobicchiere di Kratos, poster che racchiude un piccolo art book che a sua volta ospita il Media Assets Disc e il codice per scaricare il gioco dal PSN. Fammi sapere per tutto. In ogni caso, io potrei spedire da lunedì 21, a questo punto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5930901
    Ce l'ho già quello di Ghost of sparta. Sto cercando LBP2, Motorstorm Apocalypse, GOW Chains of Olympus e GT5. Oppure quelli un pò più vecchi come i due Uncharted
  11.     Mi trovi su: Homepage #5930907
    Ce l'ho già quello di Ghost of sparta. Sto cercando LBP2, Motorstorm Apocalypse, GOW Chains of Olympus e GT5. Oppure quelli un pò più vecchi come i due Uncharted
    Comunque fammi sapere quanto vuoi anche per Ghost of Sparta
  12. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #5932993
    ToniRMCe l'ho già quello di Ghost of sparta. Sto cercando LBP2, Motorstorm Apocalypse, GOW Chains of Olympus e GT5. Oppure quelli un pò più vecchi come i due Uncharted
    Comunque fammi sapere quanto vuoi anche per Ghost of Sparta
    Risposto in PM

[MI+ss] DC Universe Online edizione fuori commercio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina