1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5926793
    ROTFL, e la terza.
    Ok, ragazzi, eccoci qua. Fatevi un giro, abbiamo ancora tante stupidatine da mettere a posto, ma il "grosso" dovrebbe essere ok. Alcune cose come le Playlist video le abbiamo lasciate un momento indietro perché non c'era il tempo di testarle a dovere, saranno su nei prossimi giorni. Anche la Home Gioco nelle schede è provvisoria, abbiate pazienza.

Per il resto, come dicevo, il "grosso" c'è. Enjoy.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5926795
    beh si era capito che c'era qualcosa di grande sotto :D
    ad una prima occhiata sembra tutto piu bello come stile...colori...format
    sono favorevole ai voti ..lo avevo anche scritto in un thread scorso...
    pero avrei preferito una votazione decimale.. XD
    il forum devo ancora testarlo..vediamo un po
    in ogni caso auguri :Dgran lavoro..ci voleva
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5926812
    Caraibi a tutti!
    In questo momento sono un po' provato dalla maratona, ma vi confermo quanto detto da simone: è un lavorone ed è appena iniziato! Sia sul forum che sul sito nelle prossime ore spunteranno un bel po' di piccole novità, oltre a quelle che vi potete gustare adesso. Intanto metto le mani avanti con un paio di piccoli malfunzionamenti:
    - le notifiche via email (e la newsletter notizie) per qualche ora saranno a singhiozzo. Non vorremmo coprirvi di spam ;)
    - il tasto "nuovo" si limita a portarvi alla pagina del primo messaggio non letto, piuttosto che al messaggio stesso. Fra poco la magia si completerà
    - Per gli utenti firefox & ie: per vedere i video in hd vi consiglio di fare doppio clic sul video stesso e mandarlo a tutto schermo.
    - La versione black del sito ha qualche immagine brutta qua e là. Non dureranno a lungo!
    F.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5926814
    :D</blockquote>
    Ok, a sto giro mi piace parecchio!

feel the new era is coming difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

► Rubrica Videogame.it: Benvenuto Videogame.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina