1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #625556
    chrono:
    [Edit. Upgrade 2.0]
    mostruoso. :-|

Ti dò una mano!!: ti faccio infatti notare che devi cambiare anche la firma! :DD :DD
    (a proposito, ci clicco sopra e mi porta ad un post specifico del topic, non credo sia fatto apposta...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #625575
    [Aggiornamento 1.03]

Arrivato a pagina 200.

Non ci sono grandi variazioni, nel senso che per giornate intere sembra che il DS sia scomparso da questo forum.

Qualche precisazione:

1) Ho elimintato la voce anteprime nell'indice "spazio nextgame" ... Diventava più che improbo, inutile.

2) Sia per le discussioni sulle recensioni di nextgame che per alcuni thread di utenti che non hanno generato risposta o comunque non hanno approfondito le tematiche del titolo trattato, ho preferito evitare l'inserimento.

Ciò non toglie che sia una scelta opinabile e che comunque mi sarò dimenticato un sacco di cose; ergo se avete segnalazioni sono più che gradite :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #625581
    [Aggiornamento 1.05]

Arrivato a pag. 300 segnalo una serie di succosissimi inserimenti (alcuni da andare a rivedere e aggiornare, integrare, commentare):

Spazio Hands on / Recensioni

Hands con recensione da parte di Zakimos di Castelvania Portrait of Ruin;
    sempre di Zakimos hands on di Dead 'n' Furios
    uno schizzo di Gunpey da parte di Mdk7 (sarebbe bello leggere una conclusione; mi interessa questo gioco!)
    un altro paio di inserimenti fra cui l'hands on apocalittico di Puzzle Quest (partito da semplice domanda per arrivare a
    recensioni e dibattito).

Tutto sul Nintendo DS

Interessante confronto harware DS e PSone;
    questioni sullo schermo, la garanzia e le pellicole;
    interessante approfondimento su Nintendogs.

Spazio Nextgame.it

Molte recensioni inserite (ricordo che metto solo quelle nelle quali si sviluppa un minimo di discussione e scambio di opinioni).

Da FogMan sia Hotel Dusk che Castelavania Portrait of Ruin;
    Castelli inerito con Age of Empire e Star Fox Command;
    l'indomabile Woodblade "regala" Yoshi's Island, Puzzle League, Jump Ultimate Star (sarebbe interessante riprendere la discussione con qualche parere);
    non manca Fotone con Mario Kart DS.

Miscellanea

Nell'angolo delle cose curiose ho inserito:

I cinque imperdibili del DS, giusto per curiosità e un thread-intervista-zero-risposte su Luminous Arc (giusto per dare una letta).
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #625600
    chrono:
    [Aggiornamento 2.01]

Restauro ultimato (l'elenco dei giochi in discussioni e miscellanea con le diciture [NDS] e [PSP] è decisamente più ordinato. Ho parzialmente cambiato il titolo di qualche thread per renderlo più breve o inerente la lista, mantenendo però il contesto di origine).

Che fatica X(

tu sei FUORI come un balcone :DD

se me lo dicevi prima già che spulciavo per i topic DS segnavo quelli PSP..

ora onestamente non me la sento più di farmi carico dell'impresa... davvero massacrante!

che qualche baldo giovane (non nel senso di pelato) aiuti l'intrepido chrono!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3059349
    [Sospensione momentanea degli aggiornamenti]
    Poiché domani, primo luglio, parto e starò via per circa un mese e mezzo, senza alcuna possibilità di connettermi ad Internet, l'aggiornamento dei thread da "linkare" nelle diverse liste è automaticamente sospeso (con gli ultimi inserimenti di oggi: Soul Bubble per DS e Beijing 2008 per PS3/Xbox 360).
    Al ritorno provvederò a sondare quanto da qui a metà agosto verrà prodotto in termini di discussioni sugli ultimi titoli usciti e vedrò finalmente di completare la ricerca nelle prime 200 pagine, con conseguente approfondimento delle successive 100.
    Qualora, nel frattempo, voleste elencare qui o via PM, i nuovi thread che secondo voi andrebbero inseriti, ve ne sarei immensamente grato.
    Buone lavoro e buone ferie a tutti.
    :)
    [Modificato da chrono - 30/6/2008 14:59]

Povero chrono

6. Webmaster  
        Mi trovi su: #3060203
    Ma no, nessun topic è andato. Giusto il tempo di reimportarli.

Zakimos ha scritto:
    Anche i miei topic raccolta portatili sono andati. Un avvertimento però potevano darcelo. Almeno salvavo gli indirizzi linkati.......

7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3060239
    jachetto ha scritto:
    Ma no, nessun topic è andato. Giusto il tempo di reimportarli.
      Non mi riferivo ai topic, ma ai link contenuti nei topic.
    Avevo messo un sacco di link a siti ufficiali dei vari giochi.
    Anche quelli torneranno funzionanti?

8. Webmaster  
        Mi trovi su: #3060259
    Bug raccolto. Si. Direi che lavoriamo per farli tornare funzionanti.

Zakimos ha scritto:
    Non mi riferivo ai topic, ma ai link contenuti nei topic. Avevo messo un sacco di link a siti ufficiali dei vari giochi. Anche quelli torneranno funzionanti?

9.     Mi trovi su: Homepage #3485553
    Scusate se chiedo qua, mi non so perchè., ma con i pm che non funzionano mi sembra il luogo più adatto.....dove è finito l'angolo del gba??
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3485557
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Scusate se chiedo qua, mi non so perchè., ma con i pm che non funzionano mi sembra il luogo più adatto.....dove è finito l'angolo del gba??
      a pagina 6.

http://community.videogame.it/forum/t/25442/

non fare prendere infarti a zaki! XD
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11.     Mi trovi su: Homepage #3485888
    |King Crimson| ha scritto:
    a pagina 6.

http://community.videogame.it/forum/t/25442/

non fare prendere infarti a zaki! XD

... ma una volta era giustamente stickato...sgrunt.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3495708
    Segnalo di aver scritto quanto segue : http://community.videogame.it/forum/t/245019/

in linea diretta.

Chiedo la chiusura del thread, visto lo scompenso che ha ricevuto con le nuove impostazioni, con la ripromessa, qualora serva, di riprenderlo in mano in una nuova modalita' al mio ritorno.

Dato che non saro' in Italia prima di meta' agosto ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum.

Ringrazio ancora chi mi ha aiutato ad impostare e compilare questo thread (Zaki su tutti).

A presto.

[H.B.] : Raccolta Discussioni sui giochi per le console Microsoft - Nintendo - Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina