1.     Mi trovi su: Homepage #5927136
    Ci avrei scommesso che il primo messaggio sarebbe stato il tuo :DD

feel the Maledetta Williams difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5927179
    Letta la rece...cmq sto TS4 è una figata e lo prenderò sicuramente...dopo eoni di assenza di un tennis in casa mia...per ora però mi alleno con la demo
    per il fatto della votazione in stelle preferivo quando NG non dava valutazioni ai punti e si differenziava proprio in questo rispetto a tutti gli altri...
    è stata una decisione del team intero?
    non è un pò un'allineamento rispetto agli altri siti?ce n'era proprio bisogno?secondo me no...cmq vi seguirò assiduamente nonostante tutto...sicuro...MAX FIDUCIA IN VOI
    :toghy: :sbam: :sbam:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5927201
    Morpheus86Devo essere sincero. La valutazione in stelle è abbastanza inutile. E' molto "coreografica", ma a livello di pura valutazione non vale come una decimale.

Fatto sta che secondo me il voto resta comunque inutile e la recensione va letta....
    Bah, si è passati da un estremo all'altro.
    Stè stelle si pigliano mezza pagina, si è capito che si vuole allargare l'utenza ai bimbominkia, ma una cosa più sobira non sarebbe stata male ^^
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5927203
    Come ha scritto Simone nel suo articolo, è stato un mezzo plebiscito: quando - ormai un anno fa - si è cominciato a parlare del rinnovamento del sito, praticamente tutti han detto "ma sì, dai, mettiamo i voti".
    Poi non posso sapere le motivazioni di ognuno, però io non ho nulla contro l'inserimento dei voti: penso tolgano valore al testo solo per chi già in partenza a quel testo non dà valore (e magari si va a leggere solo commento, positive e negative). E sono comunque un indice comodo per avere colpo d'occhio. Non ci vedo nulla di male.

A me la votazione in stelline piace, sono stato suo supporter dall'inizio: la trovo semplice, chiara, e senza troppe pippe attorno. Ha la sua funzione di indicazione diretta (orrendo-brutto-medio-bello-bellissimo) senza pretendere di assegnare un valore preciso al millimetro. Per il resto, c'è appunto la recensione.

Poi, chiaro, sono opinioni. L'importante è che il resto non cambi. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5927242
    Lo chiedevo nell'altro topic... E' stata un'implementazione 'su gentile richiesta' oppure un atto spontaneo?
    Dalla tua risposta, Gio, parrebbe un mix delle due cose: come dire, voti invocati a gran voce dal pubblico > scelta di compromesso che in teoria non esprime il numerello ma di fatto visualizza un giudizio di valore.

A mio avviso, il test è di quelli di lungo periodo, più che altro per stabilire come/se vi distinguerete da chi (in situazioni analoghe) tende ad abusare degli estremi.

PS - Lo scrivo anche qui... Il quote abbisogna di limature. ^^
    Se rispondo a Tizio che a sua volta ha risposto a Caio, il quote fa 'parlare' solo il primo.

Recensione Top Spin 4: Leggende in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina