1.     Mi trovi su: Homepage #5927644
    E su questo si commenterà a piu' non voglio però vi consiglierei di leggere delle farneticazione del giudice sportivo riguardo alla passeggiatina che ha fatto il povero matuzalem sulla faccia del capitano cattivo...

Nessun provvedimento, invece, per il brasiliano della Lazio, Matuzalem, in relazione alla presunta condotta violenta nei confronti di Francesco Totti durante il derby di ieri con la Roma. Il Giudice ha osservato che "il calciatore laziale lo scavalcava con l'evidente intento di raggiungere il pallone ad un paio di metri di distanza e, nel compiere tale movimento, con il piede sinistro colpiva di striscio la guancia destra dell'antagonista, senza conseguenze lesive. L'Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare, precisando al riguardo, con mail pervenuta alle ore 15,59 odierne su richiesta di questo Ufficio, "non avendo visto e rilevato nulla, chiedevo, via auricolare, al mio IV ufficiale di gara sig. Antonio Damato cosa fosse successo e lui mi riferiva che Matuzalem, involontariamente, prendeva sul viso Totti con un piede". Effettivamente il gesto compiuto dal calciatore laziale, di accentuata potenzialità lesiva per l'energia impressa nell'appoggiare il piede al suolo, non consente di esprimere, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, un giudizio certo circa l'intenzionalità lesiva, che connota la "condotta violenta". La dinamica del movimento, nella concitazione dell'iniziale contrasto e del successivo "scavalcamento" del copro al suolo per raggiungere il pallone, può suffragare in egual misura contrastanti valutazioni circa l'effettiva volontà di calpestare il volto dell'avversario. E in dubio pro reo".

MAVAFFANCICCIA...!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5927655
    Sono d'accordo, in diretta e dai vari replay anche io ho avuto l'impressione che non si potesse essere interamente sicuri della volontarietà. Non vedo il nesso con Ibrahimovic però, per il quale non ci sono dubbi. Trovo meno equilibrato che Radu prenda le stesse giornate del milanista: la testata mi è sembrata più grave del pugnetto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5927781
    Radu ha fatto lo stesso gesto di Eto' (3 giornate), senza quasi colpire la vittima (il che non ha grossa importanza).
    Ibra ha tirato un pugnetto allo stesso Rossi che si becco un pugnotto da Chivu (+ forte, ma mica di tanto, 4 giornate).

Sono mas o meno tariffe fisse. L'Inter non fece reclamo, questione di stile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5927975
    superpadrepioSono mas o meno tariffe fisse. L'Inter non fece reclamo, questione di stile.

Sì lo stile Moratti....
    per eto'o ha fatto ricorso eccome, chissà perchè...
    comunque per me le sanzioni dovrebbero essere più pesanti per condotte violente. Non hanno senso queste punizioni. Se paragonassimo ledesma (2 giornate), che avrà protestato bestemmiando, con radu che ha provato una testata molto pericolosa (3 giornate), con galloppa per un fallo di gioco senza condotta violenta (3 giornate) e Ibra che ha rifilato un cazzotto non troppo violento (3 giornate). I violenti dovrebbero essere stangati con almeno 5/6 giornate per differenziarli dagli altri in maniera decisa.
    Comunque ibra se le merita tutte, stia a casa a ragionare su quanto è stato superficiale (sia quando parla che quando gioca), un giocatore della sua esperienza (come gattuso) non può permettersi certe cose, perchè lo riporta ad essere un giocatore normalissimo, solo con più mezzi tecnici.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5928061
    Matuzalem niente ? Ma siamo pazziiiii ???
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

3 giornate a Ibra...un bravo a matuzalem...così si fa....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina