1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5928031
    sotto i 100 punti: consigliatemi, è per un amico a cui avanzano questi punti.
    edit: mi fa notare il mio amico che per far partire le demo degli indie è necessaria la connessione al live: vale lo stesso per le versioni definitive?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5928207
    jpegNon so se è cambiato qualcosa, nel frattempo, ma l'ultima volta che ho provato si, era necessario...

Qual è il suo genere preferito?
    beh, ora sta giocando a ilomilo, limbo e dei flipper. non sono indie, lo so, ma giusto per dirti il genere. comunque non ha la possibilità di tenere sempre la console collegata, quindi credo che opterà per una maglietta per l'avatar XD
    ma come mai sta cosa poi? gli XBLA non necessitano di connessione, perchè per gli indie hanno fatto questa scelta?
    | || ||| ||||
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5928281
    evil_ma come mai sta cosa poi? gli XBLA non necessitano di connessione, perchè per gli indie hanno fatto questa scelta?
    Stasera - giusto per sicurezza - riprovo, ma le ragioni della scelta francamente mi sfuggono...
    Tra l'altro me ne sono già lamentato in un altro topic, sia riguardo alla scocciatura di per sè - che a me tocca relativamente, siccome sono sempre online con entrambe le console - che per il problema a monte: mettiamo che tra due anni il servizio cambia, o che tra cinque viene chiuso... Che succede alla roba 'virtualmente' sul mio hdd - pagata 'realmente' - ma che di fatto abbisogna di autenticazione online ad ogni avvio?
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5928286
    Comunque, volesse provarne uno (c'è il trial) e visto il genere puzzle-piattaformico che il tuo amico sembra apprezzare... C'è <a href="http://www.youtube.com/watch?v=NeZfCd_-ok4" target="_blank" rel="nofollow">Aban Hawkins and the 1000 Spikes</a>: malefico, quanto a livello di difficoltà, ma sicuramente stimolante.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5928374
    jpegComunque, volesse provarne uno (c'è il trial) e visto il genere puzzle-piattaformico che il tuo amico sembra apprezzare... C'è Aban Hawkins and the 1000 Spikes: malefico, quanto a livello di difficoltà, ma sicuramente stimolante.
    riferirò, grazie per il consiglio :D
    | || ||| ||||
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5932571
    evil_di base sono d'accordo con te, ma se non può giocarci per via della connessione che doveva fare, tenerli lì inutilizzati?

Piuttosto che regalarli? Direi di sì.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

migliore indie game XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina