1.     Mi trovi su: Homepage #5928159
    L'ora è tarda, puzzo, ho fatto un'ora di autostrada dopo quasi cinque ore in piedi. Quindi per ora accontentatevi di questo indovina chi. Chi indovina tutti gli utenti vince un giro gratis sulla giostra. :toghy:
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

2.     Mi trovi su: Homepage #5928161
    :toghy:</blockquote>

Mitico JACK!!!

feel the fotoromanza difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5928166
    Io sono fico, nonostante sia uscito malissimo.
    P.s. Naturalmente sono esclusi dal gioco i presenti :cool:
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5928174
    Cribbio, dovremmo almeno sapere chi è venuto per indovinare. Così è un po' impossibile. Io riconosco solo il 4 e l'8.
    Ma la testa che sbuca tra il 3 e il 4 è un intruso o non gli hai messo il numero per dispetto?
    [edit]
    Ok, ho completato lo spionaggio e ho trovato la lista nella sezione eventi: Inoki, Baustalla, Jack is Back, Zakimos, Link74, Wishmaster, Mdk7, TraxtorM.
    Siete effettivamente 8 quindi il 3.5 è un intruso.
    Va boh, mi butto:
    1. Inoki
    2. Baustalla
    3. Wishmaster
    4. Mdk7
    5. Zakimos
    6. TraxtorM
    7. Link74
    8. Jack is back
    Sparati completamente a caso.

Indovina Chi (evento 3DS Milano)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina