1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5928364
    Squadra in casa: fa tre gol centralmente grazie alla costruzione devastante
    in fascia fa due gol grazie all'elevata costruzione.

la squadra in trasferta sia centralmente che in fascia ha valori tutti negativi, non sufficienti per segnare

considera che in entramibi i reparti il filtro negativo dell'avversario (n trasferta) gli dà una grande mano.

p.s per lo spostamento del thread appena possiamo lo facciamo :asd:
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5929056
    :asd: </blockquote>Ciao sono il presidente della Lega in questione e volevo farti notare che la squadra in trasferta (Fiesco) ha dei valori negativi ingiustificati sia in Manovra centrale (filtro -11 cotruzione -5) sia in Manovra di fascia (-15 e -15)
    guarda le formazioni e ti renderai conto che c'è qualcosa di davvero strano!
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00514282&sid=
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5929596
    Abbiamo verificato la partita e abbiamo notato una incongruenza tra il modulo della squadra ospite e lo schieramento dei giocatori. Per questo motivo l'analisi della partita non combacia con i valori visibili nelle formazioni. Abbiamo quindi ricalcolato la partita tenendo buono lo schiermaento (che è disposto con un 4-3-1-2 invece cche con il 4-4-2 visibile nelle formazioni) e il risultato è 2-0. Se volete possiamo aggiornarvi il calendario e la classifica ma l'analisi e la partita rimarranno quelle di adesso.
  4. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5929725
    gepngepin2Abbiamo verificato la partita e abbiamo notato una incongruenza tra il modulo della squadra ospite e lo schieramento dei giocatori. Per questo motivo l'analisi della partita non combacia con i valori visibili nelle formazioni. Abbiamo quindi ricalcolato la partita tenendo buono lo schiermaento (che è disposto con un 4-3-1-2 invece cche con il 4-4-2 visibile nelle formazioni) e il risultato è 2-0. Se volete possiamo aggiornarvi il calendario e la classifica ma l'analisi e la partita rimarranno quelle di adesso.
    ciao, sì secondo me sarebbe corretto aggiornare il risultato e di conseguenza la differenza reti ..e i marcatori.
    ma com'è possibile che sia successa una cosa del genere?Potete darci qualche spiegazione in più? Valori così negativi in manovra centrale e fascia a cosa sono dovuti? Non di certo a un modulo calcolato male .. 4-4-2 o 4-3-1-2 immagino cambi pocoGrazie
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5929810
    mattley-1Abbiamo verificato la partita e abbiamo notato una incongruenza tra il modulo della squadra ospite e lo schieramento dei giocatori. Per questo motivo l'analisi della partita non combacia con i valori visibili nelle formazioni. Abbiamo quindi ricalcolato la partita tenendo buono lo schiermaento (che è disposto con un 4-3-1-2 invece cche con il 4-4-2 visibile nelle formazioni) e il risultato è 2-0. Se volete possiamo aggiornarvi il calendario e la classifica ma l'analisi e la partita rimarranno quelle di adesso.ciao, sì secondo me sarebbe corretto aggiornare il risultato e di conseguenza la differenza reti ..e i marcatori.
    ma com'è possibile che sia successa una cosa del genere?Potete darci qualche spiegazione in più? Valori così negativi in manovra centrale e fascia a cosa sono dovuti? Non di certo a un modulo calcolato male .. 4-4-2 o 4-3-1-2 immagino cambi pocoGrazie

Cambia moltissimo invece. Nel 4-3-1-2 a centrocampo per esempio non usi le fasce cosa che invece fai con il 4-4-2. I valori negativi sono dovuti al fatto che se il modulo segnato è 4-4-2 ma lo schieramento è da 4-3-1-2, il sistema si aspetta delle ali ma, non trovandole, assegna un -6 ai valori di due giocatori come se fossero uomini in meno. Comunque a breve modificheremo il risultato e la classifica, il resto non possiamo toccarlo.

Mi analizzate questa partita please? :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina