1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5928581
    Nick_StormIo l'avevo detto che era una ciofeca dopo averlo provato.

see vabbè, sta corsa a "ve l'avevo detto io" non l'ho mai capita.
    scrivevi che c'erano cose buone a altre no, poi se vuoi la palma del primo arrivato super-esperto che vede dove tutti gli altri non possono, accomodati pure
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5928640
    Nick_StormIo l'avevo detto che era una ciofeca dopo averlo provato.
    e che cosa vuoi il premio ?

poi....ha ragione l'amico meno.Sta corsa a fare tutti i "puffo quattrocchi" non la sopporto......

Io di contro sto leggendo pareri tra loro molto discordanti.C'e' chi dice che il gioco ha una buona,seppur breve,parte in single e un ottimo multiplayer e chi invece dice che fanno schifo entrambe le cose.Io l'ho preso ma ancora lo devo scartare,vorrei prima finire qualcosa che ho lasciato indietro.....

per cui il mio giudizio,al momento,e' rimandato di qualche giorno.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5928686
    alexspookyIo l'avevo detto che era una ciofeca dopo averlo provato.e che cosa vuoi il premio ?

poi....ha ragione l'amico meno.Sta corsa a fare tutti i "puffo quattrocchi" non la sopporto......

Io di contro sto leggendo pareri tra loro molto discordanti.C'e' chi dice che il gioco ha una buona,seppur breve,parte in single e un ottimo multiplayer e chi invece dice che fanno schifo entrambe le cose.Io l'ho preso ma ancora lo devo scartare,vorrei prima finire qualcosa che ho lasciato indietro.....

per cui il mio giudizio,al momento,e' rimandato di qualche giorno.

anche secondo me, ho fatto solo i primi 2 capitoli, e la cosa che mi aveva colpito più in negativo era proprio l'aspetto grafico.
    poi ripeto, dipingerlo come lammerda a prescindere ce ne passa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5928704
    alexspookyIo di contro sto leggendo pareri tra loro molto discordanti.C'e' chi dice che il gioco ha una buona,seppur breve,parte in single e un ottimo multiplayer e chi invece dice che fanno schifo entrambe le cose.

E poi c'è chi dice che il single è deludente nonostante un ottimo inizio e che il multiplayer è buono. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5928706
    Nihil_82ammazza oh, fare tutta sta roba coinvolgendo Milius e poi cannare il single? non che avessi alte aspettative, ma così Homefront è già il gioco dolore e sconfitta 2011.
    Anni fa lessi un'intervista su, mi sembra, Edge all'autore (o è un'autrice? Boh) della storia del primo Gears of War e di come spesso e volentieri lo scrittore non venga più consultato una volta consegnato il tomo e di come gli sviluppatori facciano quello che vogliono con lo stesso. Non è un caso che Marc Laidlaw, l'autore della storia dei vari Half Life, sia a tutti gli effetti un impiegato di Valve e non è un caso che spesso e volentieri le storie dei videogiochi tendano al ridicolo.
    Alla fine non conta chi scrive la storia se poi la metti in mano a gente che non sa convertirla adeguatamente in un videogioco. Tanto vale farsela scrivere dal primo che passa, almeno risparmiano.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5928976
    Sinceramente oggi ho fatto miei Shogun 2 (che ne parlano tutti benissimo, eppoi sono un affezionato Creative Assembly) e pure i tanto criticati Dragon Age II e la Resist Edition di Homefront.
    Un po' perchè non sono universalmente criticati da tutti, o perlomeno girando per recensioni, forum e commenti vari ci sono persone che giudicano buoni questi giochi pur con i loro difetti. Un po' perchè nonostante alcuni difetti oggettivi mi intriga l'ambientazione di Homefront, ed il single corto non mi colpisce in maniera preponderante.
    Per Dragon Age II... sono OT, vedremo quando lo installerò :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5930242
    io l'ho preso, lo giocato e l'ho finito che neanche mi sono accorto... 5 ore di single player....il multyplayer è identico agli altri sparatutto con la variante di 32 giocatori per mappe grandi.

VOTI
    grafica: 6
    gameplay:7
    single player: 5
    multiplayer:7
    rigiocabilità bassa

Recensione Homefront: L’invasione del secolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina