babalot
next
Sony ferma la distribuzione del gioco a tema "apocalittico".
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia MotorStorm: Motorstorm è sospeso anche in Europa]
Polnareff
Ni
Ragazzi a me è arrivato ieri e prorio stamane avevo l'agente della Sony in negozio,che mi ha confermato l'uscita per domani!Tra l'altro senza falsi moralismi non vedo il motivo di bloccare la distribuzione...il disastro accaduto in Giappone non merita di essere accostato a queste sciocchezze...
Magari hanno ritenuto opportuno bloccare l'uscita come forma di rispetto verso la tragedia accaduta; già mi immagino le polemiche che ne sarebbero scaturite sui media ( con frasi tipo "Sony sfrutta il dramma giapponese per lanciare il suo nuovo titolo")...IMHO hanno agito nella direzione giusta, anche e soprattutto con la donazione promessa.
No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
Polnareff
Ni
Ma secondo me la donazione è stata una cosa giusta e doverosa da parte di un'azienda che ha dato e ricevuto tantissimo dal Giappone...però trovo ipocrita questa cosa,scommetto che per il terremoto di Haiti non avrebbero fatto lo stesso...
E' un'azienda, quindi pensa al profitto ed all'immagine (che in questo caso ne sarebbe potuta uscire compromessa); sul fatto che sia ipocrita e che per altre tragedie non avrebbe preso la stessa decisione, purtroppo è vero.
No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
Bigian92
LoTopichino DOC
Ma perché sarebbe ipocrita scusate??? Si è impengata a donare questi soldi perché è un'azienda giapponese. Non è che se aiuti alla ricostruzione di un Paese devastato, poi per par condicio devi mandare i soldi ad ogni catastrofe naturale... Secondo me c'è solo da applaudirli per il comportamento tenuto in questo caso, altroché!
utente_deiscritto_19106
Utente non attivo.
Uscito e provato poco fa
evil_
abra-che cazzo-cadabra
scelta giusta. certo mi spiace per gli evolution, dopo il mazzo che si sono fatti... ma sarebbero scaturite troppe polemiche.
| || ||| ||||
All men dream, but not equally.
All men dream, but not equally.