1.     Mi trovi su: Homepage #5928455
    Ragazzi a me è arrivato ieri e prorio stamane avevo l'agente della Sony in negozio,che mi ha confermato l'uscita per domani!Tra l'altro senza falsi moralismi non vedo il motivo di bloccare la distribuzione...il disastro accaduto in Giappone non merita di essere accostato a queste sciocchezze...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5928484
    Magari hanno ritenuto opportuno bloccare l'uscita come forma di rispetto verso la tragedia accaduta; già mi immagino le polemiche che ne sarebbero scaturite sui media ( con frasi tipo "Sony sfrutta il dramma giapponese per lanciare il suo nuovo titolo")...IMHO hanno agito nella direzione giusta, anche e soprattutto con la donazione promessa.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5928635
    E' un'azienda, quindi pensa al profitto ed all'immagine (che in questo caso ne sarebbe potuta uscire compromessa); sul fatto che sia ipocrita e che per altre tragedie non avrebbe preso la stessa decisione, purtroppo è vero.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5928842
    Ma perché sarebbe ipocrita scusate??? Si è impengata a donare questi soldi perché è un'azienda giapponese. Non è che se aiuti alla ricostruzione di un Paese devastato, poi per par condicio devi mandare i soldi ad ogni catastrofe naturale... Secondo me c'è solo da applaudirli per il comportamento tenuto in questo caso, altroché!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

► Notizia MotorStorm: Motorstorm è sospeso anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina