1. ...  
        Mi trovi su: Homepage #5929548
    io sono uno di quelli che il secondo l'ha giudicato "il gta dei poveri". doveva essere il rivale di gta 4 ma non reggeva il confronto nemmeno con san andreas.
    a meno di non trovare una mega offertona su steam questo gioco non lo prenderò, thq mi ha gia rubato i soldi una volta
  2.     Mi trovi su: Homepage #5929799
    Ed io invece sono uno di quelli che ha trovato Saints Row 2 migliore del titolo Rockstar. Dopo la delusione del 4 capitolo trovai in offerta SR2 e mi ci divertii per mesi a fare missioni, incarichi etc. Personalizzare il tutto rendeva il gioco più "mio" e trovavo le missioni estremamente più divertenti nella loro surrealità. Da quando GTA ha cominciato a prendersi troppo sul serio è calato di molto ai miei occhi, Saint Row è riuscito a rioccupare quel posticino speciale, quella scintilla che mi fa voler abbattere un elicottero o cecchinare un passante solo perchè posso farlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5929899
    Caratteristiche e varietà del gameplay promettono benissimo, del resto sotto questi punti di vista il 2 è IMHO ancora al top.
    Peccato non conoscere ancora il livello tecnico, nel precedente terribilmente deficitario...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5930046
    Lo attendo con ansia,GTA IV l'ho finito qualche giorno fa,leggermente rivalutato,ma è diventato troppo serioso,e la saga di Saints Row mi ha colmato il vuoto lasciato da Vice City e San Andreas (come diceva Prophet tra l'altro).
    Spero che GTA riprenda il vecchio stile perchè comunque preferisco di gran lunga i vecchi VC e SA ai Saints Row (e a GTA IV ovviamente) di oggi,ma diciamo che per ora il titolo di THQ non mi fa pesare troppo questa assenza.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5944923
    l'anteprima mi ha fatto sbrodolare.
    E si, ci vuole anche un miglioramento grafico e soprattutto meno bug (il primo era una miniera in questo senso).
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Anteprima Saints Row: The Third: Over the top

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina