1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5929532
    E perché, se li mettiamo qua sul sito non possono andare a gente che non ha il gioco? :)

Comunque guarda che Twitter non c'è mica bisogno di "usarlo", puoi anche limitarti ad aprire la pagina sul browser: i post li vedi lo stesso.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5929721
    Baustallama si giop lo so che è una scelta logica cercavo solo di farmi regalare un codice, magari uno dei vostri redazionaliAzz, io sono via da casa. Non lo posso inserire su bungie.net o xbox.com?

Non dare retta ad Alez, certo che lo puoi inserire su Xbox.com.
    Anche perché sai che menata, stare a inserire diecimila volte il codice col pad per indovinare la cifra mancante...
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #5929738
    giopepma si giop lo so che è una scelta logica cercavo solo di farmi regalare un codice, magari uno dei vostri redazionaliAzz, io sono via da casa. Non lo posso inserire su bungie.net o xbox.com?
    Non dare retta ad Alez, certo che lo puoi inserire su Xbox.com.
    Anche perché sai che menata, stare a inserire diecimila volte il codice col pad per indovinare la cifra mancante...
    Ahimé oramai è troppo tardi.
    Per pura curiosità, in che sezione andavano inseriti i codici? Così sono pronto per il prossimo giro. :)
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5929763
    :)</blockquote>Premesso che abbiamo ancora tre codici che butteremo fuori nelle prossime ore, basta che vai su Xbox.com e dal menu Il mio Xbox selezioni Riscatta codice.
    Ti si apre una pagina in cui c'è un riquadro per inserire il codice, che fra l'altro accetta il copa&incolla, quindi è molto semplice.

Notizia Halo: Reach: Fatevi regalare il map pack di Halo Reach!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina