1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5929599
    Rimango alquanto scettico,ma soprattutto perchè si parla di tempi abbastanza lunghi...chissà chissà!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5929600
    Rimango alquanto scettico,ma soprattutto perchè si parla di tempi abbastanza lunghi...chissà chissà!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5930304
    mah! per me supporto fisico forever proprio! ma che è sto cloud gaming del kaiser! digital delivery! AOH! ma vogliamo mettere la collezione!? io in dl solo titoli appositi!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5930702
    Chissà, per le aziende sarebbe tanto di guadagnato visto che eliminando ciò che sta in mezzo tra gli sviluppatori e negozi avrebbero introiti più netti e sopratutto non consegnando il prodotto a nessuno, ma tenendolo al sicuro sui loro server la pirateria sarebbe definitivamente sconfitta, così come il mercato dell'usato. Inutile dire che io in quanto consumatore e collezionista sono estremamente contrario ad un eventuale esclusività di questo genere di servizi orwelliani.
    Comunque ho i miei dubbi sull'effettiva fruibilità di massa di questo genere di servizio, più che altro per le immani risorse di elaborazione richieste per far giocare contemporaneamente per esempio 10 milioni di persone contemporaneamente.
    Però si parla anche di almeno 5-6 anni nel futuro e considerata la velocità con cui si evolvono i processori potrebbe essere fattibile per allora.

► Notizia Gaikai: Ancora una "gen" di console per Jaffe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina