1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5930013
    babazla droga è tale che *rischio* seriamente di ricomprarmelo su XBLA... no no, non va bene così
    Guarda, sotto questo aspetto hanno "perso il treno". Se avessero infilato qualcosa di extra nella nuova versione XBLA a livello di contenuti oltre alle aggiunte già note secondo me molti che l'hanno già giocato su PC se lo sarebbero ricomprato.
    Così com'è sarebbe troppo ridondante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5930029
    babazsìin effetti 200 achievements e un pet nuovo non bastano a giustificare 1200 punti per chi già ce l'ha su PC - vabbè, attendo impaziente TL2 (che tanto arriverà prima di Diablo3 con sti ritmi)
    La differenza più netta riguarda in effetti le animazioni: riguardando TL su PC dopo averlo giocato su X360 si nota nettamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #5930274
    RALPH MALPHovvio diablo piaceva a tutti, ma erano altri tempi e questo non è diablo, con la coop online uno poteva anche pensarci ma se il pacchetto è questo ci sono decine di modi migliori per spendere i microsoft points

ma pure cambiarsi il nick guarda
    Ralph, quel che ti ha chiesto Stefano non è banale... se ti piaceva Diablo non può - onestamente - non piacerti questo Torchlight, a detta di tutti il miglior surrogato disponibile in attesa di Diablo 3. Ha tutte le sue cose a posto e introduce più di qualche elemento "nuovo" non riscontrabile, ad esempio, in Diablo e Diablo 2 (e vorrei anche vedere, sono passati 10 anni dall'ultimo!).

imho - semplicemente - non apprezzi questo genere: dire che Diablo "piace a tutti" è un po' come dire che "half life" è un capolavoro -- è così, ma non per questo è il "miglior videogioco" per ognuno di noi. Va a gusti!

Notizia : Runic festeggia Torchlight per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina