1.     Mi trovi su: Homepage #5930687
    Che l'originale è GIA' un parodia.
    Un coglione pazzesco, che ha giocato troppo a Mortal Kombat.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5930839
    gekChe l'originale è GIA' un parodia.
    Un coglione pazzesco, che ha giocato troppo a Mortal Kombat.Il che ci porta al vero Mistero:
    Come ha fatto quella cacata di mortal kombat a vender negli anni tanti milioni di copie?
    Mishtero
    Mortal Kombat cagata? Qualcuno potrebbe obiettare...

Adesso che mi viene in mente, qualche anno fa, prima di andare su Mistero, quelli d
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5930841
    gekChe l'originale è GIA' un parodia.
    Un coglione pazzesco, che ha giocato troppo a Mortal Kombat.Il che ci porta al vero Mistero:
    Come ha fatto quella cacata di mortal kombat a vender negli anni tanti milioni di copie?
    Mishtero
    Mortal Kombat cagata? Qualcuno potrebbe obiettare...

Adesso che mi viene in mente, qualche anno fa, prima di andare su Mistero, quelli dello Zoo mandavano in onda il vero Adam Kadmon e adesso gli fanno la parodia? Mah...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5930906
    Mdk7Che l'originale è GIA' un parodia.
    Un coglione pazzesco, che ha giocato troppo a Mortal Kombat.
    guarda io sono uno scettico di natura, tant'è che alcuni miei amici ogni tanto mi chiamano Scully.
    Pero' credo anche che su 10 "favole" che racconta almeno 1 sia in parte vera... non tutte le conclusioni che trae sono cosi campate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5930963
    Gli ho sentito dire minchiate talmente colossali (tipo una sul fatto che Quetzalcoatl fosse venerato ovunque, anche all'interno del palazzo dell'ONU, con tanto di prove ridicole nei pannelli di un quadro astratto e quant'altro) che per me qualsiasi eventuale mezza verità passerebbe comunque in secondo piano, screditata in tutto e per tutto dal mare di merda che le sta attorno.
    Veramente, un cialtrone raro.
    Poi i video sono esilaranti, senza bisogno delle parodie.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5932122
    SharkFRA Difficile dire se è vero o falso, dico che è interessante quel che dice...
    Ma insomma.... alcune sono cagate talmente colossali che è difficile non prendero per il culo XD Ieri ne ho cercato un video per curiosità e ne ho trovato uno nel quale diceva che c'era un dio nel centro della galassia, con il quale per uno strano allineamento planetario ci troveremo faccia a faccia il 21 dicembre del 2012, e che in tale data potrebbe distruggere il mondo
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Sono "Aanan Gnammoon"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina