1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5930120
    Discriminanti : almeno 14 partite giocate e media punti forma minimo 1
    Sbizzarritevi a fare formazioni o rose da 23 a 26 giocatori :D

Portieri
    Boruc e Handanovic 2

Difensori
    Benatia 0
    Armero 0

Bonera 1
    Mandelli 1

Abate 2
    Aronica
    Biava
    Canini
    Comotto
    Dias
    Domizzi
    Gastaldello
    Natali
    Pasqual
    Radu
    Zapata
    Rubin

Centrocampisti
    Della Rocca 0
    Nainggolan 0
    Ramirez 0

Parolo 1
    Pazienza
    Pinzi
    Perez
    Sosa
    Bacinovic
    Ilcic

Brighi 2
    Brocchi
    Cerci
    Dossena
    Gattuso
    Guberti
    Migliaccio
    Nocerino
    Olivera
    Zuniga
    Jimenez
    Yebda

Attaccanti
    Kozak 1
    Moscardelli
    Thereau

Bogdani 2
    Corvia
    Crespo
    Denis
    Gimenez
    Palladino
    Pinilla
    Pozzi
    Eder
    Di Michele
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5930206
    9 di questi hanno un rendimento pessimo e-o non hanno fatto 14 partite :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5930214
    Globo, come ti ha indicato anche Digital, hai dimenticato Agazzi che tra i portieri è stato la mia prima scelta in entrambe le aste che ho fatto quest'anno
    e non dimenticherei anche Arcari, che grazie agli infortuni di Sereni, ha giocato gran parte del campionato, anche bene.
    .
    cmq posso dire che nelle due aste che ho fatto quest'anno ho SEMPRE puntato su: Agazzi, Armero, Benatia e Nainggolan, perché la presenza di questi permette di avere il resto della rosa competitiva con un basso monte stipendi, infatti, in questo ritorno, non ho MAI superato i 50 di monte
    .
    e tra le novità, che sicuramente collezionerà molte presenze, metterei anche Nagatomo (e forse Jokic)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5930224
    Agazzi - (Arcari)
    .
    Armero - Benatia - Dias - Aronica (Gastaldello - Domizzi - Biava - Abate)
    .
    NAinggolan - Parolo - Ramirez - Ilicic (Nocerino - Zuniga - Jimenez - Pinzi)
    .
    Kozak - Crespo ( Pinilla - Di Michele - Palladino)

---------------------------
    Portieri 0
    Difensori titolari 4 - Riserve 8)
    Centrocampisti titolari 2 - Riserve 7
    Attaccanti titolari 3 - Riserve 6

----------
    Bellissima, una squadra di Titolari,anche discreti, attacco a parte, che costerebbe 9 di monte stipendi
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5930232
    Allora non ci siamo capiti, i miei parametri sono minimo 14 presenze e media forma minimo 1 :D
    Che il portiere conti poco ok ma se metto dei parametri non posso mettere Agazzi e Arcari. Voi fate quello che volete :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5930233
    GloboAllora non ci siamo capiti, i miei parametri sono minimo 14 presenze e media forma minimo 1
    Che il portiere conti poco ok ma se metto dei parametri non posso mettere Agazzi e Arcari. Voi fate quello che volete
    ah, vabbè .. non l'avevo calcolato, ed infatti, per i portieri, non è nemmeno tanto importante (mai guardato la media punti, prima di prendere un giocatore)
    vabbuò .. fate vobis, alla fine ho il sospetto che in una ipotetica classifica dei migliori a stipendio basso mancavano solo quei due
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5930252
    Infatti è una sorta di all stars a basso costo no consigli per gli acquisti :)

I giocatori con miglior media punti forma con stipendi tra 0 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina