1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5930860
    riguardo il drm, anche quelli che ufficialmente lo richiedono solo una volta, durante l'installazione, poi non fanno comunque in automatico check periodici coi server come con il digital delivery? più che altro è una curiosità, se qualcuno ha già approfondito su come si comportano i vg, visto che per gli altri contenuti digitali la norma sembrerebbe questa. nessuno lo sa?
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5931702
    Nulla da dire. Miglior versione del lotto tra tutte, come al solito.
    E stavolta senza nemmeno DRM astrusi. Già comprato oggi.

EDIT: Siamo arrivati al gratta e vinci pure nei giochi. La key sul manuale è coperta e va grattata con una moneta...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5932786
    zatoichi:

nel senso che le cose che compri in digital delivery, solitamente, anche quando sono drm free o vengono pubblicizzate così, fanno comunque dei controlli periodici coi server. chiude il server, fa il check, non riceve risposta, non puoi più giocare, leggere, vedere il film. babalot mi pare avesse approfondito la cosa e, nei vg, spesso, questi paletti vengono autoeliminati col tempo, quando l'aspetto pirateria del tale titolo cade per sopraggiunta anzianità.
    mi domandavo come fosse nello specifico il sistema ubi. prendila come una domanda tra me e me.net. :D

Recensione Assassin's Creed: Brotherhood: Assassini Vs. Templari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina