1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5930784
    E' cambiato qualcosa sui giocatori con valore 1 in SW quando si taglia qualcuno?
    un pò per fare spazio avevo tagliato e poi ripreso due giocatori su 3 con valore 1 ma non mi è stato ricapitalizzato il contante, di fatto ho perso 3 ve ora visto che ho il jp magari dovrò fare del taglia e cuci ma adesso ho paura a farlo, non è che perdo pure il resto?
    :asd:

la squadra:

<a href="http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=052259&amp;sid" target="_blank" rel="nofollow">http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=052259&sid</a>=

gracias

P.S. mi è successo solo nella giornata di oggi nei giorni precedenti funzionava tutto come al solito (taglio 1 giocatore di valore 1 mi viene restitutito 1 ve)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5931072
    LaLLo-è sempre stato così....buongiorno :P

Figurati se Bracciocorto wfw non sa 'ste cose.

Il Sistema (io non controllo.........) per taglio di 3Ve ne dà 2, e per taglio di 1 restituisce 1. Per tagli pari dimezza.

E' stato così da Settembre fino a ieri. Probabilmente c'è un errore di wfw o del suo pannello.

Ovviamente non sarebbe possibile cambiare in corsa un parametro così importante (ad aver tempo potevi tagliare 80 volte lo stesso giocatore da 1)...Per forza è un errore perchè da inizio a fine stagione deve andare allo stesso modo, per equità e per non avvantaggiare chi si fosse servito del recolarissimo "trucchetto",

Sicuramente se tagli 1 ti ridanno 1.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5931262
    scudettowebSempre stato così, il taglio di 1 dà 0. Nel nuovo pannello c'era un bug che permetteva di recuperare 1 da un taglio di 1 che abbiamo sistemato.
    Sistemando a Marzo un bug che c'è ed è stato segnalato a Settembre avete alterato tutti i Campionati. Ci sono Managers (anch'io) che hanno notato il bug (ma non sapevamo trattarsi di un bug, io avevo semplicemete scritto...contento...che se si tagliava 1 si prendeva 1). Silenzio fino ad oggi e adesso si cambia i corso di Campionati ?

Inammissibile. Davvero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5931264
    Precisazione....Inammissibile ma sempre nel contesto di un gioco.....Ma se non si vuole che lo si chiami giochino certe cose non devono capitare. Io l'altro ieri ho tagliato 1 e preso 1. Perchè un mio avversario oggi non può ?
    C'è Gente che ha fatto 20 taglia e cuci da 1 in una giornata....Altri addiritura 40...
    Chi ha usato, secondo recole, questo sistema...E l'ha fatto più volte...ora si trova in enorme vantaggio rispetto a chi magari aveva pensato di salvarsi così nelle ultime giornate...
    Ma sembra che non vi rendiate conto del danno fatto a noi Utenti e al Gioco. Si può rimediare, supponngo, rimettendo il bug da oggi fino a Giugno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5931306
    scudettowebSempre stato così, il taglio di 1 dà 0. Nel nuovo pannello c'era un bug che permetteva di recuperare 1 da un taglio di 1 che abbiamo sistemato.
    E' stato sempre così fino a settembre scorso (da sei mesi ormai tutti sanno che è possibile recuperare 1 ve!!!)...
    Qui sul forum, se non ricordo male, nessuno ci ha mai informato che era un bug e non una scelta, se è così c'è stato difetto di comunicazione.
    Tu sai che ho il massimo rispetto e la stima nei confronti di tutto lo staff, che lavora per noi col massimo impegno e con risultati fantastici, ma lasciamelo dire, questa correzione in corsa non solo non è giusta, ma nessuno dello staff ne ha dato notizia tempestivamente a noi utenti.
    Come se fosse stato risolto un piccolissimo e impercettibile bug, il che non è così.
    Anche qui c'è stato come minimo difetto di comunicazione.
    Questa correzione in corsa poi, secondo me, avvantaggia qualcuno piuttosto che altri e non mi sembra corretto farlo a sole 10 giornate dalla fine del campionato.
    Infine una domanda: è per lo stesso bug che il taglio dei giocatori con valore dispari veniva considerato per eccesso?? un giocatori con valore 21 restituisce ancora 11 oppure 10??
    Grazie
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5931365
    concordo con jack e SPP si poteva quanto meno comunicarlo ho visto gente che ha tagliato giocatori di 1 con il jp ripetute volte come diceva SPP e non si era preso nemmeno la briga di fare mercato all'interno della lega perchè cmq sapeva che in questo modo recuperava praticamente tutto il jp (il che chiariamoci per me resta una pecca), MA cambiare in corsa senza dire nulla non lo trovo molto sensato, sopraqtutto per la mancata comunicazione. ALmeno da questa si potrebbero sistemare le finanze com'era stato fatto fino all'altro ieri e partire con la comunicazione per la prox settimana..sarebbe quanto meno + corretto per tutti. O almeno adesso lo sappiamo tutti.

PS: SPP era il mio primo jp e 70 ve li avevo già offerti alla lega non era mia intenzione farlo 80 volte come qualcun'altro! ihhihiihihih
  7.     Mi trovi su: Homepage #5931464
    concordo con quanto detto sopra, se bug era bug deve rimanere fino a fine campionato, poi l'anno prox sistemerete tutto nel caso ;)

anche se personalmente pensavo non fosse un bug ma una scelta voluta, scelta che tra l'altro avvallavo visto che molto spesso ci si ritrova a giocare campionati con metà squadre perennemente in passivo e giocatori alquanto scarsi, quindi impossibilitate a fare mercato e coi manager che abbandonano definitivamente la lega!

questo bug di arrotondare x eccesso i tagli dei giocatori a mio parere era molto d'aiuto x disincentivare questo abbandono, perchè bene o male recuperando anche solo 1 ve riuscivi a fare qualcosa, così si ritorna al passato...e soprattutto farlo ora non è x nulla corretto! ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5931486
    wfwsi certo lallo e la marmotta incarta la cioccolata a Basilea! hahahahah

io non ho fatto caso al bug, ma so che da sempre la regola è che sul taglio da 1 viene restituito 0.
    ora se qualcuno aveva notato la cosa poteva segnalarlo e chiedere lumi in merito, così come lo staff poteva segnalarlo agli utenti, mi sembra inutile lamentarsi ora che la regola è stata ristabilita nel senso che come al solito c'è chi ha avuto vantaggi e chi no come avviene con un bug ma ora si torna tutti a regime
  9.     Mi trovi su: Homepage #5931519
    LaLLo-io non ho fatto caso al bug, ma so che da sempre la regola è che sul taglio da 1 viene restituito 0.
    ora se qualcuno aveva notato la cosa poteva segnalarlo e chiedere lumi in merito, così come lo staff poteva segnalarlo agli utenti, mi sembra inutile lamentarsi ora che la regola è stata ristabilita nel senso che come al solito c'è chi ha avuto vantaggi e chi no come avviene con un bug ma ora si torna tutti a regime

Lalluzzo, il primo a segnalarlo fu Digital, a Settembre. Poi io e tanti altri ma nessuno ci disse che era un bug...

E' assurdo levare il bug adesso e senza dire nulla, nè prima nè adesso. Non ci sono scusanti.

Io ho tagliato 3 giocatori da 1 lunedì, supponiamo...Chi l'ha fatto ieri ha preso 0 e io 1...

E c'è tutto un Campionato alteratissimo, falsato.

penso si possa già oggi ritornare al bug, altrimenti è un vero peccato. Grave.

E' stato segnalato a Settembre, più volte. Nessuna resposta. E adesso si cambia tutto a 10 giornate dalla fine ?

Ma dai......
  10.     Mi trovi su: Homepage #5931542
    A volte servono gli esempi, per fare capire.

Moderatore Kaiser, mio Avversario in SLB1....E' solo uno degli esempi ma trattandosi di moderatore (indi si presume informato)...SCrivo...
    Il 26 Febbraio ha Jp (io l'ho vinto 'sta settimana e mi fregano...):
    Compra e vende i giocatori Piccin, Seculin, Avramov, Acosty e Miranda per 80 VOLTE.
    Ha incamerato tutti gli 80 VE di JP.

Perchè io che ho vinto il JP questa settimana non lo posso fare ?

O si remedia entro domani pomeriggio o tanto vale retirare la ProSuprPadrePilla, di nome e di fatto. La SL B1 è falsatissima.

problema taglia e cuci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina