1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5931875
    http://www.youtube.com/watch?v=Yv0y57l_j9Q&feature=player_embedded

Gustoso, non sapevo che queste macchine sparassero tuoni dai terminali :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5932052
    Gaara80http://www.youtube.com/watch?v=Yv0y57l_j9Q&feature=player_embedded

Gustoso, non sapevo che queste macchine sparassero tuoni dai terminali :D

Spettacolarità portata al limite... Per un gioco che vuole fare del realismo il suo punto di forza la vedo una forzatura... :6
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5932105
    No io lo prendo al day one, il primo mi è piaciuto, il secondo sembrerebbe migliorato in tutto, per cui sono tranquillo.
    E per chi ne parlava, qui non si parla di realismo, direi che la parola più corretta sarebbe verosimiglianza.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5932117
    fashionNo io lo prendo al day one, il primo mi è piaciuto, il secondo sembrerebbe migliorato in tutto, per cui sono tranquillo.
    E per chi ne parlava, qui non si parla di realismo, direi che la parola più corretta sarebbe verosimiglianza.

ci vediamo in pista.
    La sola cosa che mi avrebbe fatto un enorme piacere e che non è stata inserita è la possibilità di creare la propria scuderia (come succede in Fifa e Fight Night)
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5932133
    Comunque sono uscite diverse anteprima.
    Sembra che senza aiuti inseriti e fisica Pro il gioco abbia un suo perchè e il comportamento dell'auto sia ben riprodotto, soprattutto il cambio di spostamento del carico è ben realizzato.
    La nuova visuale casco sembra una bella figata.
    I danni se settati su completi potrebbero farti compromettere le gare (si può perdere anche una ruota).
    L'editor delle livree è leggermente sotto forza 3, ma permette tantissimi lavori per chi ama queste cose.
    L'IA sembra decisamente buona, con errori, attacchi in staccata ed incidenti anche fra di loro.
    Le piste sono tantissime e molte reali (Monza, SPA :sbav: )
    Graficamente sembra ottimo.

Ma soprattutto il gioco diverte, direi la cosa più importante alla fin fine.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Anteprima Need for Speed Shift 2 Unleashed: L'immedesimazione è nel casco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina