1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5931520
    Devastante...supereranno anche questo, ce la faranno, come sempre...
    Purtroppo robot e sfere del drago esistono solo nella fantasia, però è vero che le persone, gli esseri umani, hanno una forza che non si può immaginare nemmeno...ce la faranno anche stavolta!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5932267
    Effettivamente si dice che sia un fake.
    Poco importa, alla fine dei fatti: 18 metri di robot contro 10 di tsunami, Gundam sarebbe crollato ugualmente.
    Ma non riesco e districarmi tra le notizie di fake e non fake.
    Ma non è questo il punto.
    fotone.tumblr.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #5932343
    Preciso che non volevo assolutamente, nemmeno tra le righe, intendere che tu non fossi in buona fede quando hai scritto il (bel) pezzo.
    Il problema e' che troppa, troppa gente (ancora una volta non mi riferisco a te ma alla tua fonte) ha speculato mediaticamente su questa tragedia, creando caos, disinformazione e rendendo la vita impossibile a molte persone. Dire che cio' e' vergognoso e disgustoso non esprime nemmeno meta' della mia disapprovazione.

Giusto per la cronaca, il disastro del Tohoku riguarda la zona nord-est del Giappone. Il Gundam si trovava a Odaiba, Tokyo (che non e' stata interessata dal fenomeno tsunami) e quando e' stato smontato e' stato poi installato dove si trova ora, a Shizuoka, altra area a centinaia di chilometri dallo tsunami.
    Da qui il mio sospetto che la notizia avrebbe potuto essere un falso, non essendo al momento a Shizuoka non posso verificare con i miei occhi. Ad ogni modo, segnalero' la news (non la tua, quella originaria) al gruppo di amici che si sta occupando di tutte le speculazioni della stampa internazionale.
    Grazie!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5932512
    ragazzi vi informo che tramite PSstore si possono donare dei soldi alla croce rossa britannica per aiutare il popolo giapponese. ci sono tagli da 2, 5, 10 e 20 euro. rinunciate ad un giochino e donate anche solo 2 euro. il mare è fatto di piccole gocce.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5932642
    E complimentoni a tutti quelli che si sono messi a discutere di nucleare mentre i giapponesi stavano ancora contando i morti. "Grazie per questa fantastica opportunità che ci avete fornito coi vostri terremoto, tsunami e morti, così adesso possiamo ragionare sulle nostre centrali qui in Europa. Grazie, eh, di cuore."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5932658
    Ok come immaginavo è tutta una cazzata la storia del Gundam.
    Perchè se io fossi un giornalista non mi farei scappare l'occasione di erigere la foto del Gundam
    collassato a simbolo della potenza del terremoto.
    Ho messo earthquake-shizuoka-gundam e mi ha tirato fuori questo:
    <a href="http://www.nowpublic.com/environment/tokyo-tower-bent-japan-quake-gundam-statue-broken-photos-vid-2766159.html" target="_blank" rel="nofollow">http://www.nowpublic.com/environment/tokyo-tower-bent-japan-quake-gundam-statue-broken-photos-vid-2766159.html</a>
    quindi a quanto pare siamo di fronte ad una bufala.
    EDIT:mi son accorto solo adesso della data,però ad intuito sono propenso ad accettare l'idea che il Gundam sia ancora in piedi.

Rubrica Next Level: Mai, mai, scorderai...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina