1.     Mi trovi su: Homepage #5931553
    <cite>Nathan Camarillo, ha appena affermato:

"I’ve gone on the record saying that if you stick PS3 and 360 side by side I would challenge anyone to find any meaningful difference. I don’t see it at all.</cite>"
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5931561
    thegreatpretenderE' nata sotto una cattiva stella sta versione ps3....Ma cosa ritirano che tra una settimana esce il gioco completo...My god!

Dovrebbero ritirarla solo per un giorno in teoria!
    La rogna sarebbe doverla riscaricare tutta ancora! :toghy:
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5931569
    La speranza è che essendo dei "noob" nell'ambiente multipiatta, abbiano commesso errori di "gioventù" (anche se a questi livelli e se ti chiami Crytek, non dovrebbero esistere. Diciamo anche che sono i "free radical" responsabili della parte multiplayer e forse si capiscono tante cose XD).

Ho giocato con la demo e mi è piaciuta molto, decisamente uno degli FPS (in multiplayer) migliori di questa gen. Mi aspetto che tutto si risolva per il meglio.
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5931595
    i free radical? quelli di timesplitters? e perché sono degli incapaci?????? O_O cmq io manco l'ho scaricata sta demo ps3, tanto ormai ho già il mio pregiudizio bello e buono sulla versione ps3 sicché perdere tempo a vedere quanto faccia pena credo che non me lo merito :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5931638
    XESIRROMi free radical? quelli di timesplitters? e perché sono degli incapaci?????? O_O cmq io manco l'ho scaricata sta demo ps3, tanto ormai ho già il mio pregiudizio bello e buono sulla versione ps3 sicché perdere tempo a vedere quanto faccia pena credo che non me lo merito :P

Sono pure quelli di Haze eh...

Notizia Crysis 2: Il "fiasco" della demo PS3 di Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina